Nations League, Italia-Francia: Pisilli in panchina, Koné titolare

Ultima gara di Nations League per gli Azzurri di Luciano Spalletti che hanno già conquistato il primo posto nel girone. A San Siro ci sarà la sfida contro la Francia. Pisilli parte dalla panchina, mentre Manu Koné inizia dal 1'. Fuori Donnarumma e spazio a Vicario in porta. Davanti Retegui. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Al posto del portiere del PSG ci sarà Guglielmo Vicario, resterà dunque in panchina l'estremo difensore del Napoli Alex Meret. A riferirlo è la redazione di Sky Sport. Manca un'ora e mezza al calcio d'inizio di Italia-Francia, sfida che chiude il Gruppo A2 di Nations League (Tutto Napoli)

Uno stadio San Siro pieno quello per Italia-Francia, ultima gara della Nazionale per il 2024 con entrambe le squadre già qualificate per i quarti di Nations League. (Europa Calcio)

In caso di vittoria con due o più gol, invece, sarebbe la Francia di Deschamps a passare come prima e, quindi, eviterebbe al sorteggio Spagna, Portogallo e Germania. Ultimo atto della fase a gironi di Nations League, con l'Italia che cerca di confermare il primo posto del girone davanti alla Francia. (Eurosport IT)

Italia-Francia, problemi per Donnarumma: Spalletti sceglie il sostituto

Federico Dimarco ha siglato l’ennesimo assist con la maglia dell’Italia. Nonostante la sconfitta con la Francia il giocatore dell’Inter guarda avanti e dice questo ai microfoni della Rai. (Inter-News)

La sorpresa è in porta. Né abbracci, né fischi: San Siro dovrà tenere nel cassetto l’accoglienza che aveva preparato per Gigio Donnarumma. Il portiere del Psg a cui i milanisti non hanno mai perdonato il tradimento non ci sarà: colpa di un virus intestinale. (la Repubblica)

Per il resto tutto come da copione, compresa la conferma di Nicolò Barella nel ruolo di trequartista alle spalle di Mateo Retegui. (Fcinternews.it)