Runjaic: "Non siamo in uno scenario di crisi"

Runjaic: Non siamo in uno scenario di crisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

L’Udinese contro il Genoa cerca una vittoria che al ‘Friuli’ manca dallo scorso 25 ottobre, quando i bianconeri hanno battuto il Cagliari. Mister Runjaic, a due giorni dalla gara, presenta così la sfida, partendo dal modulo: “Mi sto ponendo la domanda sul modulo, ci stiamo pensando molto. Nell’ultima settimana abbiamo provato il 4-3-1-2. Possiamo impiegare due moduli, ma l’importante è che i giocatori diano da subito il 100%. (Udinese Blog)

Su altri media

Il tecnico si è ovviamente soffermato anche sulla difesa a 4 vista contro l'Empoli: "Non vi posso dire come giocheremo domenica, ho ancora tempo e ci sto pensando molto. Nell'ultima settimana anche negli ultimi allenamenti abbiamo testato questo sistema e possiamo giocare con entrambi i moduli, dipende da come si interpretano le posizioni in campo. (TuttoUdinese.it)

"Anche io mi sto ponendo questa domanda, attualmente non vi posso dire come giocheremo domenica, ho ancora tempo e ci sto pensando molto. Nell'ultima settimana anche negli ultimi allenamenti abbiamo testato questo sistema e possiamo giocare con entrambi i moduli, dipende da come si interpretano le posizioni in campo. (Fantacalcio ®)

Anche secondo il Corriere dello sport, Runjaic contro il Genoa farà fronte alla squalifica di Bijol impiegando al suo posto l’argentino Giannetti. A destra il ritorno dal primo minuto di Kristensen mentre in mediana Ekkelenkamp sostituirà l’infortunato Payero. (Udinese Blog)

Vieira, chances Balotelli e Messias: "Mario importante, e chi salta l'uomo..."

Lorenzo Focolari Redattore 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 09:43) Lorenzo Lucca o Keinan Davis? Sono diversi i punti di domanda dell'Udinese. Non perdiamo neanche un secondo e passiamo alla scelta del mister (Mondo Udinese)

Senza Bijol le riflessioni sulla difesa per Kosta Runjaic sono tante. Bijol fino ad ora ha giocato sempre quindi devo pensare ora a come sostituirlo, è normale prendere cartellini, questa è la situazione. (TuttoUdinese.it)

I grifoni si presenteranno all'appuntamento con 11 punti in classifica, a una sola lunghezza dalla zona retrocessione. (Tuttosport)