Runjaic: "Non siamo in uno scenario di crisi"

L’Udinese contro il Genoa cerca una vittoria che al ‘Friuli’ manca dallo scorso 25 ottobre, quando i bianconeri hanno battuto il Cagliari. Mister Runjaic, a due giorni dalla gara, presenta così la sfida, partendo dal modulo: “Mi sto ponendo la domanda sul modulo, ci stiamo pensando molto. Nell’ultima settimana abbiamo provato il 4-3-1-2. Possiamo impiegare due moduli, ma l’importante è che i giocatori diano da subito il 100%. (Udinese Blog)

Su altri media

Sul 4-3-1-2 (Fantacalcio ®)

14.35 - Inizia la conferenza stampa. 14.20 - L'Udinese , dopo il punto ottenuto in quel di Empoli, si prepara a ricevere al Bluenergy Stadium il Genoa di Patrick Vieira. Tra poco in conferenza stampa mister Kosta Runjaic farà il punto della situazione in casa friulana. (TUTTO mercato WEB)

Anche secondo il Corriere dello sport, Runjaic contro il Genoa farà fronte alla squalifica di Bijol impiegando al suo posto l’argentino Giannetti. A destra il ritorno dal primo minuto di Kristensen mentre in mediana Ekkelenkamp sostituirà l’infortunato Payero. (Udinese Blog)

Udinese, Runjaic e la difesa a 4: "Sto pensando molto al modulo"

Il tecnico si è ovviamente soffermato anche sulla difesa a 4 vista contro l'Empoli: "Non vi posso dire come giocheremo domenica, ho ancora tempo e ci sto pensando molto. L'Udinese riceverà il Genoa nella prossima giornata di Serie A e mister Kosta Runjaic ha presentato la gara all'antivigilia. (TuttoUdinese.it)

Non solo Bijol, l'Udinese deve anche fare a meno di Martin Payero, fermatosi nella settimana pre Empoli. Zarraga a mio avviso a Empoli non ha giocato male, poi con l'ingresso di Ekkelenkamp abbiamo acquisito più spinta. (TuttoUdinese.it)

La sfida di domenica a pranzo contro il Genoa si avvicina a grandi passi e l'Udinese vuole conquistare a tutti i costi il successo che manca da diverso tempo (1-0 contro il Lecce di mister Gotti). Lorenzo Lucca o Keinan Davis? Sono diversi i punti di domanda dell'Udinese. (Mondo Udinese)