Parma-Juve, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pasquetta al Tardini per la Juve di Tudor che cerca una vittoria e punti per la Champions League dell’anno prossimo. Il Parma di Chivu invece ha bisogno di allontanarsi ancora dalla zona calda della classifica: al momento è a +3 dal terzultimo posto occupato dal Venezia. Dirigerà la gara il signor Chiffi della sezione di Padova, assistenti Preti e Ceccon; quarto ufficiale Bonacina, Var Di Paolo, Avar Manganiello. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Manca sempre meno alla fine di questa straordinaria stagione di Serie A che ci lascia ancora molta incertezza circa il modo in cui potrà finire. Proprio sulla Corsa Champions e sulla contesa tra Juventus, Bologna, Lazio e Roma si è espresso Massimo Orlando ai microfoni di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. (LazioNews24.com)
Domani alle 18.30 la Juventus sarà ospite del Parma ma stando alle indiscrezioni di Sky Sport, la squadra bianconera partirà direttamente domani mattina e non questa sera. (Tutto Juve)
La Juventus non affronterà il Parma in trasferta nella giornata odierna. La Serie A ha annunciato il rinvio delle gare odierne per la scomparsa di Papa Francesco. Ecco quando si giocherà il match. Parma-Juventus, l’annuncio ufficiale sul recupero (SpazioJ)
A seguito della scomparsa di Papa Francesco, la Lega Nazionale Professionisti Serie A ha comunicato che le gare di Serie A previste a Pasquetta venivano rinviate a data da destinarsi. Le sfide di Serie A si giocheranno tutte e quattro in contemporanea e il loro immediato recupero garantirà il regolare svolgimento del campionato prima del prossimo fine settimana. (Il Messaggero)
La partita contro il Parma è stata infatti rinviata - così come le altre calendarizzate per la giornata di lunedì 21 aprile - a causa della morte di Papa Francesco , deceduto nella mattina di lunedì all'età di 88 anni. (il BiancoNero)
La Lega Serie A, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato che le gare valide per la trentatreesima giornata di campionato originariamente in programma oggi e rinviate a seguito della scomparsa di Papa Francesco verranno recuperate in contemporanea mercoledì 23 aprile. (Forzaroma.info)