Terracina, anziana trovata morta in casa: fermato e interrogato il marito di 93 anni

Tragedia questa mattina a Terracina, secondo le primissime informazioni un uomo di 93 anni avrebbe ucciso la moglie di 87. Nell'abitazione degli anziani coniugi, che si trova in via Giuseppe Di Vittorio, al numero 9, a poche centinaia di metri dal lungomare di Circe, sono arrivate ambulanze e forze dell'ordine. Filippo Turetta, la difesa: «Ergastolo pena inumana. La premeditazione non c’è stata, è piuttosto un vediamo un po’ come va»» All'interno dell'abitazione è stata trovata la donna senza vita e il marito in stato confusionale. (ilmessaggero.it)

Su altri media

La vittima, un’anziana, è stata trovata morta nella sua abitazione in via Vittorio 9. Femminicidio nel cuore della notte a Terracina in provincia di Latina . (Il Fatto Quotidiano)

Sono stati i vicini della coppia di anziani a chiedere l’intervento dei Carabinieri della locale Compagnia ma il loro tempestivo arrrivo si è rivelato inutile per evitare questa nuova tragedia. L’uomo è gravemente sospettato di aver ucciso, al termine di una lite, la moglie, di 87 anni. (Temporeale Quotidiano)

Femminicidio a Terracina La vittima era ottantenne, l'uomo ha 93 anni ed è in stato di fermo. Quando i militari dell'Arma sono arrivati in casa della coppia, lei era priva di vita e l'anziano in stato confusionale. (Today.it)

Anziana trovata morta in casa, arrestato per omicidio il marito di 93 anni

La donna è stata trovata morta in casa con graffi alla gola. (Fanpage.it)

. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comune in provincia di Latina. (Il Messaggero Veneto)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato un uomo 93enne con l’accusa di omicidio aggravato della propria moglie 82enne. Sono stati eseguiti rilievi tecnici dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Latina, oltre al sopralluogo da parte del medico legale di turno per la procura di Latina. (Latina24ore.it)