Koopmeiners sull’infortunio: “Era difficile respirare, ho dovuto dormire sulla poltrona perché…”

Intervistato da Tuttosport, Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, ha raccontato così l’infortunio alla costola: “A dire la verità, è stato un po’ complesso perché è un infortunio che si sente a ogni movimento, anche... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Firmato, Teun Koopmeiners. Quindi, la bomba che suona come giustificazione ex post: “Appena ho saputo dell’interessamento della Juventus, mai avuto dubbi. (Calcio Atalanta)

«Questo è un campionato difficile da decifrare. Però la classifica è ancora troppo corta, sono state disputate poche partite. L’Inter è forte e ha cambiato davvero molto poco. L’Atalanta può inserirsi in questa lotta, è una candidata. (fcinter1908)

Il centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners si è concesso a Tuttosport in una lunga intervista in cui ha parlato a tutto tondo della sua scelta di vestire la maglia bianconera per cui fa il tifo fin da quando era bambino,L'INFORTUNIO - "A dire la verità, è stato un po’ complesso perché è un infortunio che si sente a ogni movimento, anche respirare è stato difficile. (Calciomercato.com)

Il 'suggerimento' di Koopmeiners: 'Forse devo dire a Motta di fare il difensore'

Il difensore nonostante le prestazioni sottotono &egrav Le parole di Koopmeiners su Danilo "Incredibile poi il carisma di Danilo, quando parla in allenamento si avverte subito che è un leader", così l'olandese, quando si sofferma sui singoli, parla di Danilo. (ilBianconero)

Chi vede favorita per lo scudetto? Il centrocampista olandese della Juventus, Teun Koopmeiners, ha rilasciato una intervista a Tuttosport oggi in edicola, nella quale di sofferma a parlare della lotta Scudetto. (Tutto Napoli)

Io voglio giocare a centrocampo, ma se scattasse l&r Se la Juve fosse in difficoltà lo farei, certo. (ilBianconero)