ChatGpt sbarca su WhatsApp, ecco come funziona
ChatGpt arriva su WhatsApp, rendendo possibile l'invio di messaggi al servizio di intelligenza artificiale di OpenAi tramite il numero 1-800-242-8478 accessibile in tutto il mondo. Per utilizzarlo, è sufficiente memorizzare il numero in rubrica e iniziare a chattare. Un accesso più semplice e universale Questa novità rappresenta un passo verso la semplicità di accesso che potrebbe attirare molti nuovi utenti su ChatGpt. (Italia Oggi)
Se ne è parlato anche su altre testate
Aspetto ancora più interessante, soprattutto per chi si trova al di fuori del territorio USA, è la possibilità di contattare il chatbot attraverso WhatsApp, sempre facendo riferimento al numero telefonico 1-800-242-8478 da aggiungere tra i contatti, per poi aprire una chat come avviene abitualmente sull’app di messaggistica con qualunque utente. (IlSoftware.it)
Non a caso, società come Microsoft (MSFT), stringono accordi con società energetiche per approvvigionarsi in via esclusiva di grandi quantità di energia elettrica. (Proiezioni di Borsa)
Quest'anno vi presentiamo un film dalla nostra selezione di film svizzeri ogni giorno fino a Natale. Kai Reusser Kai lavora come designer nel team multimediale di SWI swissinfo.ch. All'incrocio tra giornalismo e design, sviluppa infografiche, animazioni, mappe e nuovi formati per i social media. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
ChatGPT sbarca su WhatsApp anche in Italia, offrendo risposte rapide via chat, anche se con alcune limitazioni. Basta salvare il numero 1-800-242-8478 in rubrica, scansionare un QR code o cliccare su un link e iniziare a interagire con l’AI gratuitamente. (Geopop)
ChatGPT su WhatsApp è gratuito: vi spieghiamo come scaricarlo passo dopo passo. Una volta completata l'operazione sarà possibile usare ChatGPT come se fosse una qualsiasi conversazione. (Fanpage.it)
OpenAI ha predisposto negli USA un numero verde con il quale è possibile parlare con ChatGPT o inviare messaggi (WhatsApp) a quest’ultimo. Il numero è 1-800-ChatGPT (1-800-242-8478) e l’iniziativa è una delle 12 sorprese annunciate da OpenAI, una sorta di calendario dell’Avvento dell’Intelligenza Artificiale. (macitynet.it)