Con l'inganno violenta una giovane, bengalese arrestato a Palermo
Un cittadino bengalese di 39 anni è stato fermato dai Carabinieri poichè ritenuto responsabile di violenza sessuale nei confronti di una giovane donna straniera. Le indagini condotte... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Un cittadino bengalese di 39 anni è stato fermato dai carabinieri di Termini Imerese e Trabia poichè ritenuto responsabile del reato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una giovane donna straniera. (Giornale di Sicilia)
PALERMO – Le ha offerto un passaggio in macchina, poi l’ha trascinata a casa e violentata sotto la minaccia di un coltello. Un cittadino bengalese di 39 anni è stato arrestato dai carabinieri della sezione operativa del Reparto territoriale di Termini Imerese e delle stazioni di Trabia e Termini Imerese. (Livesicilia.it)
Le indagini, coordinate dalla procura di Termini Imerese, hanno stretto il cerchio attorno all’indaga… (La Repubblica)
Avrebbe violentato una donna dopo averle offerto un passaggio in auto. A un certo punto sarebbe stata avvicinata dal 39enne, che avrebbe detto di conoscere alcuni amici comuni e si sarebbe offerto di accompagnarla a casa. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
A cura di Biagio Chiariello Offre un passaggio a una ragazza, la porta a casa e la violenta: arrestato 39enne a Palermo Un 39enne di origine bengalese è stato fermato dai carabinieri a Trabia, in provincia di Palermo, con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di una giovane donna straniera. (Fanpage.it)
La vittima, nel pomeriggio di venerdì scorso, essendo ritornata in treno al termine della propria giornata di lavoro e giunta alla stazione ferroviaria di Trabia, dove attendeva di essere prelevata da un conoscente, veniva avvicinata dal 39 enne il quale, millantando conoscenze comuni si offriva di accompagnarla a casa con il proprio mezzo. (il Fatto Nisseno)