Hellas Verona, ritiro all’hotel Montresor. Gialloblù in campo questo pomeriggio
La squadra di Paolo Zanetti, sino a data da destinarsi, alloggerà in ritiro all’hotel Montresor a Bussolengo. Gialloblù subito in campo all’indomani del pesante ko casalingo contro l’Inter. Allenamento a porte chiuse per Lazovic e compagni al centro sportivo lacustre, in vista della trasferta di Cagliari in programma venerdì 29 novembre alle ore 20:45. Cosa ne pensi? 0 0 1 0 1 (Hellas Live)
Ne parlano anche altri media
Difficile immaginare una trasferta più dolce. Alla fine festeggia anche Sommer, che chiude con un altro clean sheet, il centesimo tra Serie A e Bundesliga. (Quotidiano Sportivo)
La decisione del club gialloblù dopo la disfatta casalinga contro l'Inter. (Sport Mediaset)
Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... In questi minuti, la Roma è in partenza dalla Stazione Termini direzione Napoli, dove domani alle 18:00... (Voce Giallo Rossa)
Proprio lui, il Tucu, quello che arrivava da zero gol e zero assist nell'ultimo anno e mezzo. Erano stati sufficienti questi due elementi per far somigliare la trasferta di Verona a un insidioso trappolone. (Calciomercato.com)
Scaramantico com’è, attento alle coincidenze e alle congiunzioni astrali, Inzaghi avrà rimuginato su quei due gol di Correa nella sua prima uscita in nerazzurro nel 2021, anche lì contro il Verona. Di sicuro ci avrà pensato. (La Gazzetta dello Sport)
Il primo tempo del Bentegodi ha praticamente mandato in archivio Verona-Inter. Una pratica liquidata in fretta, che però ha permesso a Inzaghi di gestire meglio le risorse nel secondo tempo e anche di effettuare un esperimento di natura tattica. (fcinter1908)