Vezzali - Di Francisca, parate e risposte alla festa. 'Facciamo pace', 'Umanamente non sei il massimo'

Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali (seconda e quarta da sinistra) sul podio di Catania con Ilaria Salvadori ed Arianna Errigo, dopo l'argento nella prova a squadre ai Mobdiali di Fioretto (Foto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal palco, la Di Francisca ha proposto un " messaggio di pace " rivolto alla Vezzali, auspicando la fine delle polemiche tra loro. La risposta della Vezzali è stata diretta: " A livello sportivo ti stimo e ti rispetto, sei stata una grandissima campionessa, ma a livello umano non sei il massimo. (Tuttosport)

L'azzurra si era detta "contenta" per la "medaglia di legno", con il bronzo sfumato per un solo centesimo di secondo. Come quella in diretta tv con Benedetta Pilato dopo il quarto posto della 19enne nuotatrice nei 100 rana alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Corriere TV)

ANCONA L’affondo dell’una stavolta era arrivato non in punta di fioretto ma di ramoscello d’ulivo. Però la parata e risposta dell’altra sono state secche e al veleno proprio com’era in pedana, quando Valentina Vezzali aveva guadagnato il soprannome di “cobra”. (corriereadriatico.it)

Vezzali e la stoccata sul palco. Di Francisca: “Facciamo pace”. Lei: “Quando imparerai a rispettare le persone, forse”

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Il botta e risposta tra le due ex campionesse alle celebrazioni dei 70 anni delle Fiamme Oro: "Non dobbiamo andare a cena assieme, abbiamo visioni di vita diverse" ROMA – Valentina Vezzali ed Elisa Di Francisca, puntata ennesima. (Dire)

Arrivano dalla stessa città, Jesi, in provincia di Ancona, e da sempre hanno in comune il fioretto. Ma per il resto non vanno d’accordo. (Quotidiano Sportivo)