PAPmusic - Animation for Fashion, una commedia sul mondo della moda che non riesce a intrattenere

PAPmusic - Animation for Fashion, una commedia sul mondo della moda che non riesce a intrattenere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Recensioni Nella sede della casa di moda italiana PAPmusic, in Piazza Duomo a Milano, si intrecciano le storie di vari personaggi. In particolare, il rapporto sentimentale ma conflittuale tra LEI, stilista creativa e passionale, e LUI, il neo direttore commerciale determinato e sicuro di sé. I due, dopo aver trascorso una serata assieme tempo addietro, si rincontrano e si ritrovano a lavorare nella stessa azienda, e così tornerà inevitabilmente a scattare la scintilla amorosa. (MYmovies.it)

La notizia riportata su altri media

Rudy Zerbi è la voce narrante di PAPmusic – Animation for fashion, il film d’animazione scritto e diretto dalla cantautrice e artista LeiKiè. Rudy Zerbi ci racconta del suo ruolo di narratore per il fim "PAPmusic", della passione per la moda indossata dagli altri e di come scoprire un talento (DiLei)

Facebook Rudy Zerbi ‘riaccende’ Tu sì que vales: “Ci divertiremo. E poi vado al cinema con PapMusic, un film pazzo come me” Libero Magazine intervista il giudice di Tu si que vales e prof di Amici, pronto a sbarcare sul grande schermo con il film d'animazione PapMusic: ma non chiamatelo doppiatore. (Libero Magazine)

Animation for Fashion di Leikiè, lungometraggio animato che mischia vari linguaggi e varie inflessioni, avvalendosi delle voci di Rudy Zerbi e Luca Ward. Al centro del film, una casa di moda e il suo team, pronti a lanciare una nuova collezione. (Movieplayer)

PAPmusic – Animation for Fashion, in sala l’animazione firmata LeiKiè

PAPMusic Animation for Fashion è un piccolo capolavoro di creatività e follia. (SpettacoloMania)

“PAPmusic – Animation for Fashion” offre uno sguardo ironico e affascinante sulle dinamiche di una giovane azienda di moda, aprendo una finestra unica sul vibrante mondo della moda milanese. (ilmessaggero.it)

Il film racconta le dinamiche di una giovane azienda di moda milanese, la PAPmusic il cui nome trae origine dall’abbreviazione comunemente utilizzata nel mondo della moda, “P-A-P”, che sta per prêt-à-porter. (Ciak Magazine)