Problemi di coppia? E'colpa del tecnostress
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il “tecnostress”, ossia lo stress provocato dalle nuove tecnologie, sembra colpire circa 2 milioni di italiani e i suoi sintomi principali sono: ansia, insonnia, irritabilità, calo del desiderio e altri problemi sessuali e di relazione. Pubblicato: 08/10/2013 11:20. (BitCity)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'amore ai tempi di internet e dei social network può rivelarsi assai complicato, complice la frenesia e l'ansia di controllare l'ultima discussione su Twitter, le email dal ... (OggiNotizie)
TECNOSTRESSATI - Sono ... (DiariodelWeb.it)
Chi lavora la computer sa cosa vuole dire praticamente multitasking, connessione continua, impossibilità a staccarsi dallo schermo, qualsiasi esso sia, ... (Gaianews.it)
E, di conseguenza, pregiudica la vita tra le lenzuola. Ricordato che c'è un'App che dà i voti alle prestazioni sessuali, torna alla ribalta il fatto che troppa tecnologia procura stress. (Assodigitale)
Il tecnostress è una malattia vera e propria, e può provocare disturbi che vanno dall'insonnia al calo del desiderio sessuale, oltre ad un generalizzato stato d'ansia. (NextMe)
Frenesia, ansia di ... Infatti, da diversi studi emerge come fare l'amore ai tempi di internet non è affatto semplice. (Centro Meteo Italiano)