Scaloni: «Formazione? Simile all’ultima!» Indizio Lautaro Martinez

Scaloni ha parlato della formazione che scenderà in campo tra Argentina e Paraguay. Lautaro Martinez si candida per giocare. INDIZIO DI FORMAZIONE – Lionel Scaloni, in conferenza stampa, ha dato qualche indizio sulla formazione dell’Argentina contro Paraguay: «Ho deciso bene la squadra, sarà abbastanza simile all’ultima partita con la Bolivia. Non glielo ho confermato, ho qualche dubbio. Sarà una partita molto difficile, contro un avversario che sta facendo bene , in un buon momento. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MOMENTO DIFFICILE – Lautaro Martinez è sul banco degli imputati dall’inizio della stagione 2024/25. L’Inter e i suoi tifosi non hanno ancora visto la miglior versione del loro capitano. E del resto il suo bottino stagionale parla chiaro: appena 6 gol in 14 presenze, di cui cinque in campionato. (Inter-News)

NON AL MEGLIO – Lautaro Martinez è ben consapevole di essere lontano dalla straordinaria condizione fisica che la scorsa stagione lo ha portato a vincere tanti trofei tra Inter e Argentina, ma anche titoli importanti a livello individuale. (Inter-News)

DUBBIO LAUTARO PER L’ARGENTINA – Tempo di Nazionali. Tra i tanti calciatori dell’Inter impegnati con i rispettivi Paesi, c’è ovviamente Lautaro Martinez. Il Toro, in attesa di ritrovare la miglior condizione possibile, sarà impegnato con la sua Argentina in vista della sfida contro il Paraguay. (Inter-News)

Putin, avviso a Trump: «Raid su tutta l’Ucraina». Il giallo della telefonata: il Cremlino smentisce i contatti

Foscarini ha fiducia nei confronti di Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell’Inter, partito non benissimo in questo inizio di stagione. (Inter-News)

Su Inter-News.it ha parlato in tifoso dell’Inter, Domenico, che nelle ultime ore ha avuto un botta e risposta social con Lautaro Martinez. La sua versione dei fatti. Qui per rivedere la diretta live con l’ospite in collegamento. (Inter-News)

Trump e Kim Jong Un, il rapporto stretto: cosa cambia per la guerra in Ucraina? Il fattore Putin e i possibili negoziati Putin e Trump, il giallo della telefonata Per questo, la dichiarazione di Peskov va presa con le molle quando nega che vi sia stata una telefonata tra Vladimir Putin e Donald Trump giovedì scorso. (ilmessaggero.it)