Juve, ora servono rinforzi: il tesoretto arriva dalle cessioni di Danilo e Mbangula

Gennaio è ancora lontano, ma alla Juventus sono già proiettati verso il futuro. Gennaio è il mese in cui il club bianconero proverà a rimediare al doppio sgambetto della sfortuna, ovvero gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal. Alla Continassa attendono ancora di avere certezze sulle condizioni del colombiano, che si è fatto male in nazionale, ma se sarà confermata la rottura del crociato (e di conseguenza la stagione finita) bisognerà raddoppiare pure sul mercato: due difensori invece di uno per tamponare l’emergenza in difesa. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Una prima parte di stagione davvero sfortunato per la Juventus, che nel giro di un (SpazioJ)

Vista l'emergenza infortuni (Bremer e Cabal), la Juventus ha una necessità assoluta in vista del mercato di gennaio: l'acquisto di un difensore. Se come sostituto di Cabal scalpita il ventenne della Juve Next Gen Jonas Rouhi, ormai stabilmente nel gruppo dei grandi (con una gara da titolare a Genova il 28 settembre), al centro della retroguardia sono arruolabili invece i soli Gatti, Kalulu e Danilo, senza alternative dal vivaio pronte a dare manforte. (TUTTO mercato WEB)

Un titolo destinato a catalizzare tutte le attenzioni della dirigenza bianconera da qui a gennaio. Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli aveva già iniziato a scandagliare il mercato alla ricerca di un innesto nel reparto arretrato da inizio ottobre, in seguito al grave infortunio occorso a Bremer in quel di Lipsia nella serata Champions dell’eroica vittoria in 10 contro 11. (Tuttosport)

Juventus, cessione pesante già a gennaio: il pupillo di Thiago Motta sarà sacrificato

Secondo Tuttosport sono sei i nomi nella lista del club bianconero in vista del mercato invernale: a partire da Skriniar, centrale slovacco ex Inter che era stato accostato in estate anche al calciomercato Milan. (Milan News 24)

Juve in emergenza in difesa: Giuntoli guarda anche alla Serie B per gennaio (Tutto Napoli)

Ultimo aggiornamento 14 Novembre 2024 10:31 di Alessia La Juventus sa che dovrà andare ad investire con il mercato di gennaio, così come i tifosi sanno che il rischio di una cessione pesante possa essere dietro l’angolo: ecco le ultimissime. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)