Dimarco in dubbio, chi gioca Croazia-Italia? Tutte le soluzioni di Spalletti

Il terzino dell'Inter potrebbe saltare la sfida decisiva, Spalletti deve studiare una soluzione alternativa: tre opzioni. L'allenamento di sabato ha regalato una pessima notizia a Luciano Spalletti. Federico Dimarco, titolare ed in campo per 90' nelle prime due gare contro Albania e Spagna, infatti non si è allenato in gruppo. Le condizioni del terzino andranno valutate in vista della decisiva sfida di lunedì sera contro la Croazia (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Infortunio Dimarco, CHI al suo posto in Croazia Italia? Spalletti pensa ad un difensore della Juve: le alternative (Juventus News 24)

Spalletti deve cambiare i suoi piani: l'Italia contro la Croazia senza il suo miglior terzino (TUTTO mercato WEB)

ASSENZA PESANTE – L’Italia si prepara a una sfida cruciale contro la Croazia nella terza giornata del gruppo D di Euro 2024. Dopo una convincente vittoria contro l’Albania e una dolorosa sconfitta contro la Spagna, gli Azzurri sono chiamati a un’ultima prova decisiva per il passaggio del turno. (Inter-News)

Ultim’ora Dimarco: le ultime sull’infortunio, c’è l’annuncio di Spalletti

Dimarco ieri non si è allenato e questo ha aperto l’allarme in casa Italia per quanto riguarda la sua presenza domani alle 20.45 con la Croazia. È in corso la seduta degli Azzurri a Iserlohn e da Sky Sport arrivano gli aggiornamenti sulle sue condizioni. (Inter-News)

A Iserlohn è iniziato l'allenamento degli azzurri alla vigilia di Croazia-Italia, terza e ultima partita della fase a gironi che assegnerà il secondo posto nel gruppo B. Prima di iniziare l'allenamento, Luciano Spalletti ha trattenuto la squadra negli spogliatoi per una seduta video. (TUTTO mercato WEB)

Esattamente tra 24 ore l'Italia scenderà in campo alla Red Bull Arena di Lipsia per sfidare la Croazia nella sfida che decreterà le sorti degli Azzurri (Spazio Inter)