La TV ricorda Gigi Proietti, ecco la nuova programmazione di stasera sulle reti Rai, Mediaset e Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Inoltre, sempre su Rai1, martedì 3 novembre va in onda il film tv “Preferisco il paradiso”, fiction Rai del 2010 dedicata alla figura di San Filippo Neri, interpretato da Gigi Proietti diretto da Giacomo Campiotti.

Mentre, sempre questa sera, alle 21.00 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due, andrà in onda una puntata speciale di 100X100Cinema che renderà omaggio a Gigi Proietti con estratti dalla sua ultima intervista rilasciata nel giugno scorso a Francesco Castelnuovo nell’occasione del ricordo di Vittorio Gassmam. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

A mezzanotte omaggio notturno di Rai2 e di “Stracult Live Show” che riserverà un segmento al compleanno di Gigi Proietti. Rai Movie gli dedica la serata di domenica 1 novembre. (Corriere dell'Umbria)

«Il Maresciallo Rocca» debuttò nel gennaio 1996, in onda prima su Rai2 e poi su Rai1 fino al 2005. E buono fu proprio il televisivo Maresciallo Rocca, che esaltò la sua popolarità. (La Stampa)

New Orleans. PROGRAMMAZIONE NOVEMBRE 2020 – RAI 3. Lunedì: Informazione – Report. Informazione – Report Martedì: Informazione – #cartabianca. Informazione – #cartabianca Mercoledì: Informazione – Chi l’ha visto? (Tvblog)

È doveroso ricordare quanto Gigi Proietti, durante tutti questi anni abbia costruito e mantenuto un fortissimo e singolare rapporto con il suo pubblico. A Gigi Proietti il cuore ha fatto un brutto scherzo e il popolare attore si è spento in ospedale a Roma dove era ricoverato in terapia intensiva da qualche giorno. (BergamoNews)

Nun c’è gnente de peggio, pe’ la ggente, de chi è paternalista e ddà consiji. Comunque ancora adesso c’è, ‘sto strazzio, e nun te sarvi, nun ce stanno cazzi: quanno che ce sta er derby Roma-Lazzio o stai coi Curiazzi o coll’Orazzi. (Il Messaggero)

In quel momento sembrò che qualsiasi cosa potesse accadere, eppure successe solo un miracolo: c’era Gigi Proietti che parlava della bellezza del nostro Paese, della lotta per restituire ai Sassi e alla Basilicata la vita, e poi c’era Gigi Proietti che cantava con Rocco Papaleo e che chiacchierava con Skin. (L'HuffPost)