Cagliari-Juve 0-1, le pagelle: se Piccoli è un'onda, Gatti è lo scoglio. Provaci ancora Yildiz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cagliari-Juve 0-1, le pagelle: se Piccoli è un'onda, Gatti è lo scoglio. Provaci ancora Yildiz Cagliari-Juventus 0-1 (12' Vlahovic) Le pagelle della Juventus (di Giacomo Iacobellis) Di Gregorio 6 - Un tiro subito nel primo tempo, un altro tiro nella ripresa. Se non ci fosse stata l'adrenalina, a Cagliari probabilmente si sarebbe addormentato. Weah 6 - Nel nuovo ruolo si sente sempre più sicuro, anche se nella ripresa Luvumbo gli crea qualche grattacapo e lo costringe a un fallo da ammonizione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Cagliari Juventus, i quotidiani sportivi promuovono la prestazione di questo rossoblù: voti molto positivi in pagella (CagliariNews24.com)

L'allenatore dei sardi commenta la partita persa contro i bianconeri. All'Unipol Domus decide il match la rete di Vlahovic... Dopo il pari contro l'Atalanta, il Cagliari di Davide Nicola ha affrontato un'altra big. (DerbyDerbyDerby)

Luiz Tonali intreccio di mercato Douglas Luiz ha deluso questo e’ sicuro, in bianconero si aspettavano molto di piu’ da lui, anche recuperarlo non sara’ facile. Per questo il brasiluano sata’ protagonista del prossimo mercato. (News Sports)

La Juventus ritrova Dusan Vlahovic. Tuttosport in prima pagina: "Ci sono anch'io" (TUTTO mercato WEB)

Per il resto, non c'è un giocatore che spicca sugli altri a livello di prestazione, ma è da segnalare il 6,5 a Vlahovic: il centravanti serbo ha il merito di decidere la gara, e di sfruttare al meglio l'occasione concessagli da Thiago Motta. (Tutto Juve)

La difesa del Cagliari ha sofferto la pressione della Juventus, e tra i giocatori più in difficoltà spicca Yerry Mina. Il centrale colombiano non è riuscito a contenere le offensive bianconere, faticando soprattutto nei duelli con Dusan Vlahovic. (CagliariNews24.com)