Pagelle Juve: Koopmeiners si perde, Vlahovic sempre nervoso, Savona colpevole
Un altro pari in extremis, ma questa volta la Juve è contestata e scoppia il caso Vlahovic . I bianconeri mantengono l'imbattibilità, ma contro il Venezia rischiano davvero la figuraccia. Il serbo al 95' evita il tonfo su rigore, poi dopo un confronto con i tifosi rientra negli spogliatoi prima dei compagni e si becca gli insulti della Sud. Ecco i voti e i giudizi del 2-2 dello Stadium. Di Gregorio 5.5 Reattivo in uscita bassa già dopo 15”, il che lascia intendere che non sarà una serata tranquilla. (Tuttosport)
Su altre testate
Juventus Cagliari, tensioni dopo il pareggio contro il Venezia tra la curva bianconera e Dusan Vlahovic: il punto sulla sua presenza in Coppa Italia (Cagliari News 24)
Vittorie esterne, invece, per Atalanta e Napoli, rispettivamente 0-1 e 1-3 sugli ostici campi del Cagliari e dell'Udinese. (Pianeta Milan)
Male, invece, Savona e Weah: voto 5 per i 2 giocatori, con il terzino che ha grosse responsabilità sul gol dell'1-1 del Venezia, e l'americano che, invece, non riesce ad incidere in fase offensiva, venendo poi sostituito nel corso della ripresa. (Tutto Juve)
Calciomercato Juve LIVE: è finita con Vlahovic? Contropartita per Hancko, annuncio su Antonio Silva (Juventus News 24)
Quanto è deluso? La Juve è fuori per lo Scudetto? Live TMW Motta: "Su Koopmeiners la responsabilità è mia. Vlahovic? Ci vuole rispetto" (TUTTO mercato WEB)
Quando la squadra si è avvicinata alla curva per il consueto saluto post-partita, i tifosi hanno accolto i giocatori con una bordata di fischi. (Minuti Di Recupero)