Conte: “Mercato bloccato, rosa incompleta, urge ricostruzione totale. Prepariamoci ad un’annata di sofferenza. Su Buongiorno, Di Lorenzo e Osimhen…”

Il tecnico partenopeo Antonio Conte ha presentato la sfida tra l’Hellas Verona e Napoli, la ‘prima’ degli azzurri nella nuova stagione. Castel Volturno, 17 agosto 2024 – Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, è pronto a rispondere alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa che avrà luogo oggi alle 13.30 presso il centro tecnico di Castel Volturno. In vista dell’esordio in campionato contro il Verona, l’allenatore partenopeo discuterà le ultime novità riguardanti la squadra, le strategie di gioco e le sue aspettative per la stagione. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ampia analisi sul campionato che inizia quest'oggi sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Per Luigi Garlando naturalmente davanti a tutte c'è l'Inter, seguita dal Milan. Sullo stesso piano invece Juventus e Napoli: "Condividono il fascino e i rischi di un salto nel vuoto. (Tutto Napoli)

Difficile dire chi si sia mancato di più. Nel 2021 salutò da campione d’Italia, quarto scudetto personale dopo i tre con cui aveva riportato in vetta la Juve post Calciopoli, il 19° dell’Inter. (La Stampa)

Su di loro Conte non ha avuto dubbi, spiega il quotidiano: "nessuno farà parte del suo progetto, quasi una conferma indiretta del fallimento del mercato 2023, quello del post scudetto. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, i due colpi a cui lavora Manna possono spostare gli equilibri

Conte e il Napoli: il passaggio da «Amma fatica’» e «Amma gioca’» è più complicato del previsto (Gazzetta). Conte è stato accolto a Napoli come un americano nel ’43 che regalava cioccolato. Ma la Coppa Italia ha fatto capire qual è la realtà (IlNapolista)

Il giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia , Alfredo Pedullà, ha rilasciato alcuni aggiornamenti sul mercato in casa Napoli, dettato anche dalla volontà di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Sono ore e giorni intensi, gli ultimi, per il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna. Il dirigente azzurro è impegnato in una serie di trattative che possono davvero cambiare il volto della rosa a disposizione di Conte in maniera sostanziale. (Today.it)