Tim chiude il semestre in rosso e conferma guidance 2024. A febbraio cda su piano industriale 2025-2027

Tim chiude il semestre in rosso pe 646 milioni, in miglioramento rispetto alla perdita dello scorso anno. Ricavi ed Ebitda in crescita. Agcom dopo vendita di NetCo a Kkr: consultazioni su sospensione degli obblighi di replicabilità Tim chiude il semestre in rosso per 646 milioni, in miglioramento rispetto alla perdita di 813 milioni dell’anno scorso. I ricavi del gruppo risultano pari a 7,06 miliardi (+3%) e l’Ebitda di 2,64 miliardi (+23,5%). (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

TIM (LA STAMPA Finanza)

Il cda di Tim ha approvato i conti del primo semestre 2024: risultato ancora in perdita (seppur ridotta) ma indebitamento in calo a 8,1 miliardi dopo la cessione NetCo Ieri il consiglio di amministrazione della società guidata da Pietro Labriola, riunitosi sotto la presidenza di Alberta Figari, ha approvato la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2024. (Start Magazine)

I risultati per il periodo di riferimento sotto riportati, che evidenziano un risultato netto attribuibile ai Soci della Controllante pari a -646 milioni di euro (-813 milioni di euro nel primo semestre 2023), non sono da considerarsi rappresentativi degli andamenti del Gruppo in continuità, né del nuovo perimetro aziendale ServCo, che si compone di TIM Consumer, TIM Enterprise e TIM Brasil. (Telecom Italia)

Tim, ecco a quanto ammonta la perdita della Spa nel primo semestre del 2024. L’ad Labriola ottimista sulla vendita di Sparkle

Il fatturato del gruppo, invece, è cresciuto del 3% a 7,06 miliardi di euro, grazie al buon andamento della filiale brasiliana e ai ricavi in ​​lieve aumento in Italia. Fatturato in crescita (Key4biz.it)

Lo comunica una nota del gruppo che ha approvato la relazione finanziaria semestrale che considera il perimetro NetCo, oggetto di cessione a Kkr, come attività destinata a essere ceduta (discontinued operations). (CorCom)

Novità imminenti sulla cessione della società dei cavi sottomarini a Mef-Asterion, però, non ce ne sono. Lo calcolano gli analisti, valutando anche le condizioni per ottenere un utile nel 2024, pagare i dividendi delle risparmio e lanciare un’opa sulle stesse (Milano Finanza)