Okafor-Milan, è finita: conferme sull’addio imminente

Altri articoli:
F1 2024 Trasporti a Roma

L’attaccante svizzero, ormai ai margini del Diavolo, è pronto a fare le valigie già durante il calciomercato invernale Noah Okafor è pronto a lasciare il Milan. Come abbiamo scritto, l’arrivo di Sergio Conceicao non ha certo cambiato le carte in tavola per lo svizzero, che a gennaio può davvero fare le valigie. L’attaccante, dopo essersi preso il posto da titolare, ad inizio stagione, nel momento di difficoltà di Rafa Leao, è tornato a fare la riserva una volta che il portoghese è diventato nuovamente centrale nel progetto di Paulo Fonseca (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Milan attivo sul mercato, non solo in entrata ma anche in uscita. Come riferito da Matteo Moretto ci sono novità sul futuro di Noah Okafor. Milan attivo sul mercato, non solo in entrata ma anche in uscita. (SOS Fanta)

Noah Okafor può lasciare il Milan in questa finestra di mercato. L'arrivo di Conceicao non ha cambiato il futuro dell'ex Salisburgo, che non era una prima scelta di Fonseca ed è considerato sacrificabile dal nuovo allenatore. (Calciomercato.com)

Il Lipsia è pronto a riportare Noah Okafor nel network Red Bull. Per il Milan non ci sono ostacoli a una possibile cessione, considerando l’intenzione di acquistare un profilo più versatile, capace di giocare sia come centravanti che come esterno d’attacco. (Europa Calcio)

Milan-Ricci, Okafor-Salisburgo, Kluivert-Indonesia, Napoli-Scuffet. Le 5 trattative che vi siete persi oggi (06/01)

È in corso la sessione invernale del calciomercato 2025: il Milan, che ha bisogno di rivedere il suo organico, sarà protagonista: il LIVE È iniziata ufficialmente lo scorso giovedì 2 gennaio, e quindi è ora in pieno svolgimento, la sessione invernale di calciomercato: il Milan - che ha esonerato Paulo Fonseca a fine 2024 per affidarsi alla conduzione tecnica di Sérgio Conceição - dovrà esserne protagonista. (Pianeta Milan)

EMPOLI SHOMURODOV VASQUEZ – Reduce dal pareggio per 1-1 in casa del Venezia sabato pomeriggio, l’Empoli è concentrato anche sul mercato di riparazione. Come riporta La Gazzetta dello Sport odierna, i toscani avrebbero messo Eldor Shomurodov in cima alla lista delle preferenze per quanto concerne l’attacco. (Europa Calcio)

Okafor (Milan) nel mirino del Lipsia (Eurosport IT)