Thiago Motta: "Chiesa? Ora è della Juve, poi vedremo... Koop non è mio, non ne parlo"

Le premesse di questo precampionato, finora, sono state ottime. La nuova Juve di Thiago Motta dopo qualche giorno di lavoro alla Continassa si è trasferita in Germania, per un breve ritiro a Herzogeneurach, nel quartier generale della Adidas. E domani è in programma la prima uscita stagionale, in amichevole con il Norimberga: "Non ho ancora pensato a una formazione - ha detto Motta -, voglio avere questo pensiero partita per partita e chi sta meglio va in campo, mentre gli altri aiuteranno nelle successive. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

JUVENTUS L'allenatore bianconero ha parlato alla stampa presente nel ritiro tedesco alla vigilia della prima amichevole con il Norimberga (Sport Mediaset)

Dispiaciuto per una sua partenza? Come tutti gli altri si sta allenando molto bene e fa parte del gruppo. Alla vigilia dell’amichevole contro il Norimberga, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi anche su Matias Soulè , dato ad un passo dalla Roma. (LAROMA24)

Mister, la cosa più bella di questo ritiro? La Juventus di Thiago Motta è in Germania per il ritiro a Herzogenarauch che si chiuderà di fatto con l’amichevole domani alle 17 contro il Norimberga. Dal ritiro nel quartier generale dell’Adidas, ai microfoni di Sportitalia ha parlato il nuovo tecnico della Juve. (SportItalia.it)

Thiago Motta avverte Chiesa: “Oggi è della Juve, in futuro vedremo”

TMW Si aspetta prima Koopmeiners o Todibo? Motta: "Parlo solo dei giocatori della Juve" (TUTTO mercato WEB)

Le parole dell’allenatore della Juventus dal ritiro di Herzonenaurach alla vigilia del primo match amichevole contro il Norimberga (JuveLive)

Le parole del neo allenatore della Juventus sull'ex esterno della Fiorentina, il cui contratto scade il prossimo giugno Fa parte della Juventus in questo momento e poi vedremo… (Viola News)