Il Carnevale di Castel Bolognese: sabato 22 marzo una festa per le famiglie e i bambini • [Castel Bolognese news]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Castel Bolognese si prepara a vivere un pomeriggio di festa e divertimento con il tradizionale Carnevale dei Ragazzi – “Un pomeriggio al Castello”, in programma per sabato 22 marzo 2025. L’evento, organizzato dal Comune di Castel Bolognese in collaborazione con l’Associazione Genitori e la Pro Loco, promette di regalare momenti di gioia a grandi e piccini. La manifestazione prenderà il via alle ore 14:00 presso il Monumento ai Caduti per la Bonifica Campi Minati, situato all’incrocio tra via Papa Giovanni XXIII e via Martin Luther King. (Castelbolognese News)
Se ne è parlato anche su altri media
Raccontare l’Italia è il primo passo per tutelarla e valorizzarla Il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico italiano (Castelbolognese News)
Prorogato fino al 10 aprile il servizio di assistenza al portale SFINGE per i tecnici abilitati alla redazione delle perizie necessarie per l’erogazione delle risorse a favore degli alluvionati. (Castelbolognese News)
BOLOGNA – Un altro pezzo degli Skiantos, della musica e di Bologna se n’è andato stanotte. E’ venuto a mancare Fabio Testoni, meglio conosciuto come Dandy Bestia, storico chitarrista fondatore della band demenziale insieme a Freak Antoni, che conobbe al Dams. (La Repubblica)

Se n’è andato Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, chitarrista e cofondatore degli Skiantos, il gruppo che ha rivoluzionato il rock italiano con la sua vena demenziale e irriverente. Testoni, bolognese, aveva 72 anni e la sua scomparsa lascia un vuoto nel cuore di chi ha amato la sua musica e il suo spirito anticonformista. (Estense.com)
“Con vivo dolore vi annunciamo che oggi, 16 marzo 2025, Fabio Testoni (Dandy Bestia), chitarrista e anima degli Skiantos, ci ha lasciato. Vi comunicheremo più tardi tempi e luoghi per un appropriato ricordo”: così sulla pagina Facebook della band arriva la notizia della morte del chitarrista e cofondatore. (Il Fatto Quotidiano)
Aveva 72 anni e da tempo lottava contro la malattia.La notizia è stata diffusa dalla famiglia attraverso la pagina Facebook della band: "Con grande dolore vi annunciamo che oggi Fabio Testoni (Dandy Bestia), chitarrista e anima degli Skiantos, ci ha lasciato. (Onda Rock)