Tori Spelling svela i motivi segreti che l'hanno portata al divorzio da Dean McDermott, dopo 5 figli

Finora ha mantenuto il totale riserbo per proteggere i suoi 5 figli Liam Aaron (17 anni), Stella Doreen (15), Hattie Margaret (12), Finn Davey (11) e Beau Dean (7). Adesso, invece, si sente libera – come mostra la cover senza veli del podcast – di raccontare la propria verità chiedendo l’affidamento dei figli. «Mi sono sentita sola – ha rivelato – e incapace di essere amata». E, come se non bastasse, l’attrice ha aggiunto che avrebbe voluto chiedere il divorzio 15 anni prima, ma non se l’è sentita per proteggere sia l’ex marito che i figli. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

“Mi sono sentita sola e incapace di essere amata”, ha spiegato Spelling sottolineando che avrebbe voluto chiedere il divorzio 15 anni prima, ma che non se l’è sentita per una sorta di forma di protezione dell’ex marito – Dean McDermott – e dei suoi 5 figli – Liam Aaron (17 anni), Stella Doreen (15), Hattie Margaret (12), Finn Davey (11) e Beau Dean (7). (Il Fatto Quotidiano)

Nina Soldano ha oggi 61 anni, essendo nata il 26 marzo 1963 a Pisa (è originaria di Vieste ma cresce a Manfredonia fino al compimento dei 9 anni. Interprete di uno dei numerosi personaggi della soap opera Un posto al Sole, Nina Soldano interpreta Marina che è uno dei personaggi più famosi e longevi del contesto di questa affermata produzione. (Leggera | Calcio ed altro)

I due si sono separati la scorsa estate dopo 18 anni di matrimonio. Covermedia (blue News | Svizzera italiana)