Napoli, Kvaratskhelia show in allenamento: Osimhen a mezzo servizio

Kvaratskhelia brilla nell’allenamento del Napoli, Osimhen ai margini. Conte prepara l’amichevole con l’Egnatia. Le ultime da Castel di Sangro. Kvaratskhelia brilla, Osimhen grande assente Questa mattina, sotto un sole cocente a Castel di Sangro, il Napoli ha concluso una sessione di allenamento cruciale in vista dell‘amichevole serale contro l’Egnatia. Antonio Conte ha messo a punto uomini e schemi, concentrandosi sul 3-4-2-1 e dedicando particolare attenzione ai calci d’angolo e alle punizioni. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Napoli Egnatia – Oggi, 28 luglio, alle ore 20:00, è stata disputata un’altra amichevole estiva, che ha visto protagonista il Napoli. Gli Azzurri sono stati molto convincenti e sembrano essere in forma smagliante e a confermare ciò è il risultato finale: 4-0 senza storia. (FantaMaster)

Vittoria convincente del Napoli nella partita amichevole contro l'Egnatia, ottima prestazione della compagine partenopea. Ne parla il sito della Gazzetta dello Sport. "Il Napoli già corre bene, con ordine e aggressività. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di OneFootball dopo il 4-0 all'Egnatia Conte: "Iniziamo a girare! Questo gioco esalta Kvara, Politano e Ngonge. Prossimo step col Brest" (Tutto Napoli)

È già il Napoli di Conte e... Kvaratskhelia: gemma del georgiano e poker all'Egnatia

Corriere della Sera: "Il Napoli fa 4 gol agli albanesi. Bene l'Udinese, sconfitto il Lecce" (TUTTO mercato WEB)

Dopo le due amichevoli giocate a Dimaro, il Napoli è sceso in campo per la prima sfida a Castel di Sangro dove ha affrontato l' Egnatia , compagine albanese con sede a Rrogozhinë e che milita nella Kategoria Superiore, la massima divisione del campionato albanese, di cui è campione in carica. (Tuttosport)

Tracce di vero Kvara, indizi del Napoli che verrà. Contro l’Egnatia – campione d’Albania – il Napoli è travolgente (4-0): apre il georgiano, poi Politano, Simeone e Ngonge (entrambi su assist di Zerbin) chiudono il conto. (La Gazzetta dello Sport)