Fiorentina-Napoli è anche mercato, Folorunsho può sostenere le visite già domani
L'ex Verona, con la sua voglia di rivalsa, arriverà a Firenze per colmare il vuoto lasciato da Edoardo Bove, l'auspicio di Firenze è che, con l'arrivo di Folorunsho, tutti i problemi riscontrati dall'assenza di Bove possano risolversi in positivo. Lo riporta il Corriere dello Sport (Viola News)
Su altri giornali
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Sky Sport: questi gli ultimi aggiornamenti sulle strategie di mercato per la sessione invernale di gennaio, con il ds Manna già al lavoro per rimaneggiare la rosa a disposizione di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)
La società viola continua a lavorare per arrivare al centrocampista del Napoli: la situazione (GianlucaDiMarzio.com)
Sarà il primo regalo invernale per Palladino e andrà a colmare il vuoto aperto da Bove, inizialmente in prestito ma con 8-9 milioni la Fiorentina potrebbe anche farlo suo. Viaggio risparmiatogli da Conte, come riporta La Gazzetta dello Sport, ma che il classe '98 dovrebbe comunque effettuare al più lunedì, per sottoporsi alle classiche visite mediche. (fiorentinanews.com)
Folorunsho firmerà con la Fiorentina un contratto da 4 anni fino al 2029 in caso di attivazione dell'opzione di riscatto dopo il prestito, sarà di circa 1 milione e mezzo, mentre la cifra da corrispondere al Napoli come riporta Violanews. (CalcioNapoli24)
La Fiorentina ha definito l'affare che porterà Michael Folorunsho ad indossare la maglia viola. (CalcioNapoli1926.it)
Come riferisce Fabrizio Romano, i ducali sarebbero in dirittura d’arrivo per l’ingaggio di Mathias Fjørtoft Lovik, terzino sinistro di 21 anni in forza ai norvegesi del Molde. Mancherebbe molto poco all’ufficialita. (Europa Calcio)