Salernitana, sui social festeggia anche l'ad Milan

Una vittoria pesante, importante e di spessore, ottenuta dopo una gara ben giocata al cospetto di una delle grandi favorite del torneo. La Salernitana espugna lo stadio 'Renzo Barbera' di Palermo e si rilancia in classifica. Con questi tre punti prendono consistenza anche i due pareggi precedenti con i campani che ora sono reduci da tre risultati utili consecutivi in cui tra l'altro non hanno preso gol. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri media

La richiesta al club di un intervento. Gli episodi di Palermo hanno lasciato non poco indignazione nei tifosi della Salernitana. Il Centro Coordinamento Salernitana Clubs ha lanciato una dura nota, chiedendo anche al club granata di scendere in campo al fianco della società: "La trasferta di ieri allo stadio Renzo Barbera di Palermo, in occasione del match di campionato tra la compagine rosanero siciliana e i granata di mister Martusciello, stava per trasformarsi in una tragedia. (Ottopagine)

In settimana si era parlato addirittura di una posizione in bilico in caso di sconfitta a Palermo. In realtà la società e l'amministratore delegato Maurizio Milan erano stati chiari nei giorni scorsi blindandolo ufficialmente e pubblicamente "per aver accettato la sfida in un momento particolarmente delicato e per aver dato gioco e idee ad una squadra che ha ritrovato cuore dopo la brutta retrocessione della passata stagione". (TUTTO mercato WEB)

La trasferta di ieri allo stadio Renzo Barbera di Palermo, in occasione del match di campionato tra la compagine rosanero siciliana e i granata di mister Martusciello, stava per trasformarsi in una tragedia. (Salernonotizie.it)

Palermo inceppato e perde in casa con la Salernitana: lo stadio Barbera resta un tabù

La Salernitana che fino a poche settimane fa incassava gol come se non avesse una difesa, ora si gode la terza gara consecutiva con la porta inviolata che vuol dire anche vittoria a Palermo (0-1), la prima in trasferta del 2024, e tre punti pesantissimi messi all’interno di una cassaforte che torna così a riempirsi dopo appena due pareggi conquistati nelle ultime quattro giornate. (ilmattino.it)

Si allinea alle parole del suo allenatore il centrocampista Claudio Gomes, fra i pochi a salvarsi dal naufragio con la Salernitana. «È stata una partita non facile - ha spiegato il giocatore -. (Giornale di Sicilia)

La formazione di Dionisi deve cambiare passo per ambire alla promozione: la difesa è la migliore del campionato, ma l’attacco è tra i meno incisivi. Lo stadio Barbera resta tabù per i rosa, che in tre gare casalinghe di serie B hanno raccolto due pareggi e un ko, solo il Cittadella ha fatto peggio nelle sfide interne. (Giornale di Sicilia)