Juventus, recuperato Koopmeiners. Thiago Motta: "Vedremo se dall'inizio o a gara in corso"

Juventus, recuperato Koopmeiners. Thiago Motta: Vedremo se dall'inizio o a gara in corso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nell'odierna conferenza stampa in vista del match contro il Parma, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato della sua squadra dopo il pirotecnico pareggio per 4-4 contro l'Inter domenica pome (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

È già tempo di tornare in campo per le 20 squadre del campionato italiano dopo l'ultimo weekend. La Serie A non si ferma più. (SpazioJ)

Le ultime esclusioni di Federico Gatti dall'undici iniziale della Juventus, unite all'infortunio di Bremer e alle non esaltanti prestazioni di capitan Danilo, stanno facendo discutere in casa Juventus (TUTTO mercato WEB)

"Il Parma è una buonissima squadra, con giocatori molto interessanti e un allenatore molto bravo che prepara bene le partite. Lo ha detto l'allenatore della Juventus Thiago Motta, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di campionato contro il Parma. (La Provincia di Cremona e Crema)

Juventus-Parma, la vigilia di Thiago Motta: “Con Gatti nessun malinteso, abbiamo bisogno di tutti”

Pochi giorni dopo il pari spettacolo contro l'Inter, i bianconeri affronteranno il Parma nella decima giornata di campionato: "Ogni partita è diversa, ma vogliamo competere, vogliamo fare una grande prestazione per arrivare al nostro obiettivo. (il Fatto Nisseno)

Scelte che il mister è chiamato a fare anche stavolta, a prescindere dalle assenze. (ilBianconero)

Contro il Parma la Juventus ritroverà Koopmeiners, finalmente recuperato dopo la frattura scomposta al costato che ha mutilato il centrocampo bianconero. (la Repubblica)