Meret in tribuna, presente anche il suo agente: si sblocca il rinnovo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il portiere azzurro fuori per infortunio, ma si muovono le trattative per il futuro Alex Meret ha assistito dalla tribuna alla sfida tra Napoli e Monza al Diego Armando Maradona. Il portiere azzurro, fermo ai box per infortunio, salterà anche la prossima gara contro il Como e non sarà convocato da Luciano Spalletti per le sfide dell’Italia contro Belgio e Israele. Fin qui, l’obiettivo di Meret è quello di recuperare quanto prima e tornare a difendere la porta del Napoli, dopo essere stato protagonista in questo inizio di stagione, risultando decisivo in gare come quelle contro Parma e Cagliari. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

«La gente parla, ho imparato. Quando fai gol sei il migliore, quando non lo fai sei il peggiore. Sta a me rispondere sul campo, questo è sicuro» ha dichiarato Dusan Vlahovic dopo la doppietta con cui ha trascinato la Juve al successo sul Genoa, per una vittoria che mancava ormai da un mese. (Juventus News 24)

Doppio Vlahovic, la Juve riparte e vede la testa della classifica. Nel silenzio di Marassi, Vlahovic mima le chiacchiere che si fanno di lui. (Tutto Juve)

Lautaro chiama e Dusan Vlahovic risponde. Il sabato di Serie A è una sorta di duello a distanza tra bomber, con l'argentino che per primo torna al gol segnandone due all'Udinese e il serbo che poi si sente in dovere di rispondere con una doppietta rifilata al Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Dopo una prima frazione quasi soporifera, in cui la manovra era apparsa lenta e prevedibile, nella ripresa è servito l’episodio del dischetto per stappare la contesa e incanalare sul binario bianconero la partita. (SportItalia.it)

Si attende il ritorno in campo di Alex Meret dall’infortunio: arriva l’annuncio in diretta radiofonica in merito al recupero dell’estremo difensore dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su Gazzetta si parla di Vlahovic. È quello che è successo a Dusan Vlahovic, a secco da tre partite di fila (quattro se si conta anche la Champions League) e con zero reti segnate a settembre, uno dei periodi in cui di solito ci riesce meno. (Tutto Juve)