Meret in tribuna, presente anche il suo agente: si sblocca il rinnovo?

Meret in tribuna, presente anche il suo agente: si sblocca il rinnovo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il portiere azzurro fuori per infortunio, ma si muovono le trattative per il futuro Alex Meret ha assistito dalla tribuna alla sfida tra Napoli e Monza al Diego Armando Maradona. Il portiere azzurro, fermo ai box per infortunio, salterà anche la prossima gara contro il Como e non sarà convocato da Luciano Spalletti per le sfide dell’Italia contro Belgio e Israele. Fin qui, l’obiettivo di Meret è quello di recuperare quanto prima e tornare a difendere la porta del Napoli, dopo essere stato protagonista in questo inizio di stagione, risultando decisivo in gare come quelle contro Parma e Cagliari. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo una prima frazione quasi soporifera, in cui la manovra era apparsa lenta e prevedibile, nella ripresa è servito l’episodio del dischetto per stappare la contesa e incanalare sul binario bianconero la partita. (SportItalia.it)

La Juventus non ha sbagliato contro il Genoa e ha vinto nettamente: un episodio tuttavia ha fatto molto discutere. Ecco la spiegazione di Marelli. (SpazioJ)

Il centravanti della Juventus ha trascinato la propria squadra verso la vittoria ed il secco 3-0 rifilato al Genoa sul campo del Ferraris ne è la dimostrazione. Dopo 4 gare a secco, tra Serie A e Champions League, Dusan Vlahovic è riuscito a ritrovare la via del gol prima dal dischetto e poi su azione dopo un pallone magico servito da Teun Koopmeiners. (SpazioJ)

Juventus, Vlahovic: "Parlano in tanti, ma non c'è problema. La gente si aspetta che la risolva sempre io"

Aveva chiuso con un rigore, al 53' di Verona-Juve al "Bentegodi" e ha ricominciato sempre dal dischetto, al 48' di questa sfida del "Ferraris": di astuzia il primo, aspettando la mossa di Montipò, di potenza e precisione quello di Genova, con un sinistro finito sotto l'incrocio alla sinistra di Gollini, che aveva comunque battezzato l'angolo giusto. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic, autore di una doppietta nel 3-0 con cui la Juventus ha battuto il Genoa, ha parlato così a DAZN nel post partita: "La cosa più importante è che abbiamo vinto e vogliamo continuare così. (Firenze Viola)

Ai microfoni di Dazn la punta serba dei bianconeri ha però raddrizzato il tiro ribadendo però che è normale per un giocatore come lui.PARLA PARLA - "La gente parla, ho imparato, non c'è problema". (Calciomercato.com)