Bologna Fiorentina, pagelle viola: Comuzzo non si risparmia. Gosens, pomeriggio difficile. Kean lotta

– Ecco le pagelle della Fiorentina nella sfida in trasferta contro il Bologna. De Gea 6,5 - La deviazione di Ranieri lo prende in controtempo, ma era piazzato, quando Dominguez coglie il palo. Pronto sulla girata di Pobega che disinnesca in presa bassa. Prontissimo su Odgaard, ma niente può sulla conclusione da due passi del norvegese. Dodo 5,5 - Tanto movimento, purtroppo non sempre la scelta è quella giusta, ma spesso e volentieri è efficace. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Prima della partita l'aveva detto: "Giocheremo come se fosse una finale", e così è stato, anche se in viola le finali non gli hanno sorriso. Squadra con la quale ha raggiunto e perso tre ultimi atti (due di Conference League e una di Coppa Italia). (Viola News)

Odgaard decisivo nel secondo tempo, il Bologna porta a casa la partita contro la Fiorentina. Di seguito gli highlights della gara giocatasi questo pomeriggio al Dall'Ara. (Fcinternews.it)

Il Bologna supera in casa la Fiorentina al ‘Dall’Ara’ nella gara valida per la 16ma giornata. Decide la rete di Odgaard al 59′. I rossoblù di Vincenzo Italiano, che vince contro la sua ex squadra, salgono a 25 punti posizionandosi in settima posizione mentre la Fiorentina dopo otto vittorie di fila si ferma restando a 31 punti. (LAPRESSE)

Il Bologna gioca lo scherzo alla Fiorentina: il finale del Dall’Ara

La squadra di Italiano, atteso ex della sfida, torna a vincere in campionato dopo il pareggio dell'ultimo turno e sale al settimo posto in classifica con 25 punti. Dopo un primo tempo terminato a reti bianche, ci pensa Odgaard al 59esimo a siglare il gol del definitivo 1-0. (ForzaRoma.info)

PARMA-VERONA (Sky Sport)

Partita intensa e tesa al Dall'Ara tra il Bologna di Vincenzo Italiano e la Fiorentina di Raffaele Palladino. La decide un gol di Jens Odgaard all'inizio della ripresa dopo una grandissima apertura di Santiago Castro e un gran dribbling con assist del giovanissimo argentino Benjamin Dominguez che crossa in mezzo per l'ex AZ Alkmaar che deve solo appoggiare in rete. (CalcioNapoli1926.it)