«Schizofrenici», questa Olimpia ha solo due certezze ma mancano i leader

Foto di Ciamillo «Siamo schizofrenici». L'analisi di coach Ettore Messina dopo la sconfitta per 89-68 in casa dell'Olympiacos. In Grecia non riesce a fare il colpaccio l'Olimpia Milano che mette in campo una prova con pochi alti e tanti bassi. Le parole del tecnico biancorosso descrivono perfettamente l'andamento della partita: almeno tre situazioni nelle quali la sua squadra sembra poter recuperare e invece spreca tutto quello che ha costruito nel giro di minuti, alcune volte secondi. (Pianetabasket.com)

Su altri media

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Un Calcio alla Radio-3° Tempo’. “Buongiorno ha cambiato l’intera difensiva del Napoli? Anche l’anno scorso al Torino ha fatto un grande campionato, ma si difende e si attacca come una squadra. (Terzo Tempo Napoli)

L’Olimpia tre volte ha tentato di costruire una partita davvero solida ad Atene, nel primo quarto quando è andata avanti, nel secondo quando è rimasta a contatto e nel terzo periodo con tre triple consecutive con cui ha obbligato l’Olympiacos a giocare tutta la ripresa con il massimo dell’attenzione e della profondità. (Basketmarche.it)

Causeur 6 – Fa quello che può, con una tripla e un paio di rimbalzi. Le pagelle del ko di Olimpia Milano sul campo dell’Olympiacos: Mirotic pare prosciugato del talento, Ricci e Diop promossi (RealOlimpiaMilano)

Caprile, l’agente: “Com’è giocare nel Napoli? Elia mi ha fatto una confessione. Futuro in nazionale? Ha tutte le carte in regola per arrivarci”

Olympiacos Pireo – Olimpia EA7 Milano 89-68 1° tempo (BasketUniverso)

L’agente di Caprile, Graziano Battistini, parla delle sfide affrontate dal giovane estremo difensore e del suo possibile futuro in Nazionale. (Napolipiu.com)

Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia continua a rappresentare una sfida delicata per il Napoli. Il club partenopeo non ha ancora raggiunto un accordo con il procuratore del talentuoso esterno georgiano, Mamuka Jugeli. (Napolipiu.com)