D’Aversa: “La Juventus non ha ancora subito gol…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match di domani. Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli, ha detto la sua in conferenza sulla Juve. Ecco le sue parole: “Son poche le partite che Thiago Motta ha fatto, ma non ha ancora subito gol. Significa che lavora bene, a Bologna ha fatto un percorso molto importante, è un allenatore molto preparato e le sue squadre sono complete sia in fase difensiva che offensiva. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Le prime partite di questa Serie A hanno mostrato una squadra compatta, lucida e determinata, capace di affrontare avversari di grande calibro con una maturità sorprendente. Eppure, la sensazione prevalente tra i sostenitori è quella di dover mantenere i piedi per terra, consapevoli che il campionato è lungo e che le difficoltà sono sempre dietro l’angolo. (PianetaEmpoli.it)

La Juventus non ritrova la vittoria post sosta e riparte dallo scialbo 0-0 con cui ha chiuso anche la prima tranche di partita contro la Roma di De Rossi. Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel post partita contro l'Empoli al Castellani. (SpazioJ)

MA COSA VI ASPETTAVATE DA THIAGO? (Bianconera News)

Programmazione, idee e giusto mix tra elementi esperti e giovani fanno del Notaresco una delle società più longeve del girone F della serie D. Autentica rivelazione della scorsa stagione, la compagine teramana si ripresenta ai nastri di partenza seguendo le consuete linee guide societarie e, nonostante una partenza non positiva con la sconfitta interna con il Termoli, si candida a recitare un ruolo da avversario ostico per tutte le squadre del girone. (Frosinone News)

Visualizzazioni: 339 Comincia D’Aversa con un pensiero: “Volevo rivolgere un pensiero a Gaetano Salvemini, una figura storica dell’Empoli e se l’Empoli è qui lo deve anche a lui. (Calcio Style)

In porta ci sarà Di Gregorio. In difesa ci sono due dubbi sulle corsie laterali. Infatti, a destra potrebbe giocare uno fra Savona e Kalulu, mentre a sinistra Cambiaso favorito. (Tutto Juve)