Ad Affari tuoi Dalila perseguitata dalla Lotteria Italia, De Martino svela cosa fa con il dottore dietro le quinte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella puntata di Affari tuoi in onda lunedì 11 novembre ha giocato Dalila, concorrente della Sicilia, con la sorella Demelzia. La loro è stata una partita tra il disastroso e il surreale. La concorrente Dalila, infatti, per la quinta volta è entrata in possesso del pacco da 5 euro, che dà diritto al biglietto della Lotteria Italia. Intanto, Stefano De Martino ha svelato un retroscena. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Durante la puntata a giocare è stata Dalia dalla Sicilia, accompagnata da sua sorella Demelzia. La reazione (leggo.it)
A proposito di questo insolito nome, Stefano De Martino ha spiegato: «La sorella di Dalila è l'unica Demelzia al mondo. Ha giocato insieme alla sorella Demelzia e le due rappresentavano la regione Sicilia (leggo.it)
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)
Ma la speranza è l’ultima a morire, così si arriva al giro finale con un pacco blu da un lato e quello da 75.000 dall'altro. E così volano via tutti i pacchi rossi. (Liberoquotidiano.it)
Ma perché mai, di fronte a un premio così basso, il conduttore ha voluto celebrare comunque la vittoria della pacchista in gioco? Cosa si nasconderà mai dietro questa sua gioia? Non ci resta che provare a scoprire insieme tutto quello che è successo ad Affari Tuoi dell'11 novembre in questo nuovo video! Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MKdB Leggi anche: -- Affari Tuoi, la mamma della concorrente spiazza tutti: ecco cosa fa davanti alle telecamere (ilmessaggero.it)
"Il Dottore sta gufando. Ma io so perché sta gufando, il Dottore". (DiLei)