Scuole chiuse per maltempo domani 21 ottobre in Emilia Romagna: stop lezioni a Bologna, l’elenco dei comuni

Più informazioni:
Maltempo Ponte sullo Stretto

Dove resteranno chiuse le scuole lunedì 21 ottobre per maltempo? A causa delle allerte meteo e dei danni, in molti comuni dell'Emilia Romagna le lezioni sono sospese, compreso Bologna. Istitui chiusi anche in alcuni comuni della Calabria. L'elenco In aggiornamento. (Fanpage.it)

Su altre fonti

L’ordinanza, disposta dal sindaco il 18 ottobre, prevede la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, statali e paritarie, compresi i servizi educativi per l’infanzia e per la scuola dell’infanzia pubblici e privati, gli asili nido, le ludoteche e gli impianti sportivi, sia pubblici che privati. (CatanzaroInforma)

REGGIO EMILIA – Domani, lunedì 21 ottobre, le scuole di ogni ordine e grado della provincia di Reggio Emilia saranno regolarmente aperte. (ReggioSera.it)

Il sindaco di Catanzaro aveva, venerdì scorso, adottato il provvedimento di chiusura per sabato e lunedì salvo revoca anticipata per miglioramento delle stesse condizioni meteo, secondo indicazioni da un ulteriore e successivo MAU – Messaggio di Allertamento Unificato. (CatanzaroInforma)

Scuole chiuse per maltempo in Emilia Romagna e Calabria, ecco i comuni interessati

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 si è verificata alle ore 09:45:45 del 20 ottobre 2024 con epicentro localizzato nei pressi di Albi (CZ), nella regione Calabria. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 6.4 km. (Meteo Italia)

L’avviso del Comune: “Scuole chiuse lunedì 21. Online un modulo per chiedere supporto e aiuto in caso di allagamenti. Una forte ondata di maltempo ha colpito Bologna e altre zone dell’Emilia Romagna tra sabato 19 e domenica 20 ottobre. (Orizzonte Scuola)

Molti comuni, soprattutto in Emilia Romagna e Calabria, hanno disposto la chiusura delle scuole per lunedì 21 ottobre in seguito ai distrastri registrato tra il 19 e il 20. Maltempo in Emilia-Romagna, i danni degli allagamenti a Bologna (ilmessaggero.it)