Pafundi convocato con l'Italia U21: il programma completo
Simone Pafundi è stato convocato dal Ct Nunziata per gli impegni della Nazionale U21. Questo il programma completo: Martedì 12 novembre Ore 10.30: allenamento (aperto ai media) Mercoledì 13 novembre Ore 10.30: allenamento (chiuso ai media) Ore 14: conferenza stampa calciatore (Zoom e in presenza) Giovedì 14 novembre Ore 10.30: allenamento (aperti i primi 15' ai media) Ore 14.15: conferenza stampa Nunziata (Zoom e in presenza) Venerdì 15 novembre Ore 16.15: ITALIA-Francia, stadio 'Carlo Castellani' di Empoli (diretta RaiSport) A seguire attività media e rientro presso il CPO di Tirrenia Sabato 16 novembre Ore 11: allenamento (chiuso ai media) Intervista esclusiva figc. (TuttoUdinese.it)
La notizia riportata su altri media
Secondo quanto riportato da Radio Bruno infatti, Kean è stato l'unico giocatore azzurro a svolgere un allenamento differenziato, ma non ci sarebbero allarmismi sulle sue condizioni; il programma di lavoro per Kean era già stato concordato tra lo staff della Nazionale e quello della Fiorentina, (Viola News)
Kean è stato l'unico giocatore della Nazionale a svolgere un allenamento differenziato, ma le sue condizioni fisiche non preoccupano. (fiorentinanews.com)
In un’intervista esclusiva rilasciata alla testata sportiva News.Superscommesse.it, l’ex Fiorentina Reginaldo ha commentato lo splendido percorso della Viola di Palladino in questa prima parte di stagione. (Terzo Tempo Napoli)
Parlando di Kean, la situazione è diversa, ma monitorata. Il super inizio di stagione della stella viola sta rendendo tutti euforici, compreso il CT della nazionale Spalletti, che non vuole rinunciare al numero 9 gigliato, tuttavia un problemino alla caviglia c’è, e verrà tenuto sotto osservazione dallo staff medico azzurro in vista del doppio impegno con Belgio e Francia. (Labaro Viola)
Forfait dell'ultima ora nell'Italia Under 21. Raggiungerà invece Tirrenia il centrocampista offensivo Simone Pafundi (Losanna), inizialmente convocato con la Nazionale Under 20. (TuttoUdinese.it)