Pagelle Correa, chi sei veramente? Thuram freddo, De Vrij protagonista
Grandissima prova dell'Inter, che con 5 gol in 45 minuti chiude la pratica Verona e risparmia anche qualche energia in vista della Champions di martedì. Doppietta per Thuram, che viene premiato con un 8 dalla Gazzetta dello Sport. "Due gol all’insegna della freddezza: faccia a faccia con Montipò, finta, scarto sulla destra e tocco in rete. L’assist per Correa e la partecipazione non banale al 5-0". (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Cessione Hellas Verona: Presidio Investors, società di Private Equity con sede in texas, potrebbe formulare un’offerta al Patron, Setti (Europa Calcio)
Verona-Inter è stata la partita di Joaquin Correa e della ritrovata vittoria nerazzurra. Simone Inzaghi già pensa ad Inter-Lipsia, le scelte sono già quasi fatte. Pochissimi dubbi per l’allenatore. (Inter-News)
Tajon Buchanan ha fatto il suo esordio stagionale in Verona-Inter. Una prima presenza significativa, da cui si possono trarre due indicazioni. MOSSA SIGNIFICATIVA – Verona-Inter ha visto l’esordio stagionale di Buchanan. (Inter-News)
Tutto troppo facile, dopo un paio di brividi in avvio (papera di Sommer, traversa di Tengstedt) e l'unica brutta notizia del sabato nerazzurro (ennesimo infortunio per Acerbi). (il Giornale)
Al 62′, infatti, è arrivata una sostituzioni che hanno cambiato l’assetto tattico dell’Inter: Frattesi ha preso il posto di Bastoni. (Passione Inter)
Manita che vale la vetta della classifica quella che ieri l'Inter ha calato in casa del Verona di Zanetti, crocifisso dalle reti di Correa, Thuram, De Vrij e Bisseck. Un successo che i nerazzurri si godono per il significato, su classifica e tabella di marcia, che assume. (Fcinternews.it)