Napoli, Borrelli: «Ha messo l'auto sulle strisce pedonali» «Ma io sono la figlia di James Senese...»

Napoli, Borrelli: «Ha messo l'auto sulle strisce pedonali» «Ma io sono la figlia di James Senese...»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'auto è in divieto di sosta: sulle strisce pedonali e davanti a uno scivolo per disabili proprio all'ingresso di un teatro a Fuorigrotta, quartiere di Napoli. Come spesso accade, nei suoi raid per le strade della città per contrastare la sosta selvaggia e i parcheggiatori abusivi, il deputato di Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, è in missione per tentare di debellare questi fenomeni. Si avvicina alla proprietaria dell'auto in divieto di sosta chiedendole di lasciare libero il passaggio. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

James Senese chiede scusa: il video sui social La lite tra la figlia di James Senese e Borrelli (Virgilio Notizie)

Lei si giustifica dicendo di essere la figlia del musicista. Inizia un acceso battibecco, poi il musicista interviene aggredendo verbalmente Borrel… (La Repubblica)

Discussione accesa tra la figlia di James Senese, il noto musicista napoletano, e il deputato Francesco Emilio Borrelli di Alleanza Verdi-Sinistra, sabato sera a Napoli, davanti al Space Cinema di Fuorigrotta, mentre all’interno si svolgeva la presentazione del documentario “Pino Daniele – Nero a metà”, scritto da Marco Spagnoli e dal discografico imperiese Stefano Senardi. (La Stampa)

James Senese si scusa (anche per la figlia) dopo la lite con Borrelli sul parcheggio: «Sbagliato e ingiustificabile»

Già il giorno precedente Borrelli aveva effettuato un altro blitz, nello stesso punto, sorprendendo un parcheggiatore abusivo all'opera e un guidatore che esponeva impropriamente il tagliando per disabili, pur non essendoci il titolare a bordo, che occupava le strisce riservate. (La Stampa)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il padre del Neapolitan Power nei giorni scorsi aveva partecipato alla proiezione del docufilm di Stefano Senardi e Marco Spagnoli «Pino Daniele. James Senese, 80 anni appena compiuti, si scusa anche anome della figlia Anna per l'incidente che li ha visti protagonisti insieme al deputato Francesco Emilio Borrelli all'esterno di un cinema di Fuorigrotta, a Napoli (leggo.it)