Napoli, Borrelli: «Ha messo l'auto sulle strisce pedonali» «Ma io sono la figlia di James Senese...»

L'auto è in divieto di sosta: sulle strisce pedonali e davanti a uno scivolo per disabili proprio all'ingresso di un teatro a Fuorigrotta, quartiere di Napoli. Come spesso accade, nei suoi raid per le strade della città per contrastare la sosta selvaggia e i parcheggiatori abusivi, il deputato di Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, è in missione per tentare di debellare questi fenomeni. Si avvicina alla proprietaria dell'auto in divieto di sosta chiedendole di lasciare libero il passaggio. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Quello che è successo è stato sbagliato, è ingiustificabile". "Sono qui per chiedere scusa per ieri sera. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il primo: aver tentato di difendere la figlia beccata ieri dal deputato Francesco Emilio Borrelli a parcheggiare a Napoli sulle strisce pedonali bloccando lo «scivolo» per i disabili. Per sé, e pure a nome della figlia. (il Giornale)

Ad accompagnarlo, la figlia, che ha però parcheggiato l'auto sulle strisce pedonali e in corrispondenza dello scivolo per disabili. Il padre del Neapolitan Power nei giorni scorsi aveva partecipato alla proiezione del docufilm di Stefano Senardi e Marco Spagnoli «Pino Daniele. (leggo.it)

La figlia parcheggia sulle strisce, James Senese si scusa con Borrelli e con la città

James Senese chiede scusa: il video sui social La lite tra la figlia di James Senese e Borrelli (Virgilio Notizie)

«Chiedo scusa ai napoletani e a Francesco Borrelli». James Senese si scusa con la città sui social dopo la lite tra la figlia e il deputato. Il politico filma la donna mentre parcheggia sulle strisce pedonali davanti al cinema The Space a Fuorigrotta (La Repubblica)

"Sono qui per chiedere scusa per ieri sera, quello che è successo è stato sbagliato e ingiustificabile. Il musicista James Senese in un videomessaggio, pubblicato sui social, si scusa per il litigio con Francesco Borrelli. (La Repubblica)