Kolo Muani con o senza Vlahovic: così Motta può cambiare anche Koopmeiners

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Kolo Muani , ieri sera, si è addormentato con la sagoma della Mole Antonelliana illuminata ancora negli occhi. L’attaccante francese, infatti, ha vissuto la sua prima giornata da giocatore della Juventus in pectore. La sua prima nottata, pardon: un paio di slittamenti del volo destinato a condurlo da Parigi a Torino ne hanno ritardato l’atterraggio a Caselle, avvenuto pochi istanti prima delle 19.30. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus è concentrata sia sul fronte campo, ma anche fuori. Per quanto riguarda il rettangolo verde, dopo il pareggio contro l’Atalanta nella partita di recupero, i bianconeri lavorano in vista del prossimo match. (SpazioJ)

Juventus, Kolo Muani ha iniziato le visite al J Medical (Milan News)

Queste sono giornate molto intense per la Juventus sul fronte mercato. Infatti, nella notte di mercoledì Alberto Costa è arrivato a Torino e poche ore dopo si è presentato al JMedical per le visite mediche. (TUTTO mercato WEB)

Kolo Muani a Francoforte aveva messo tutti d'accordo ed è da lì che è tornato in Francia, osservato e voluto dal Paris Saint Germain. Ora il francese di Bondy, quel comune di nemmeno 54mila abitanti famoso per aver regalato più di un gioiello al mondo del calcio quasi come Roncadelle con gli ori olimpici, quella Parigi la sta lasciando, destinazione Torino (La Gazzetta dello Sport)

Su Gazzetta: "Muani colpo Champions, si gioca il futuro". Oggi le visite: la punta arriva in prestito secco ma il club valuterà se provare a tenerlo. (Tutto Juve)

Massimo Pavan: “Su Kolo Muani dire che segna poco è un'eresia, è un giocatore che in Germania è stato un crack e che al Psg ha avuto difficoltà per mille motivi, tecnicamente non si discute, se si adatta al calcio italiano e fa valere il suo fisico sarà utilissimo, ma diciamola tutta, peggio di chi viene adattato a fare il vice Vlahovic, non può fare". (Tutto Juve)