Il Monza sconfitto in casa 2-1 dal Bologna

Il Monza sconfitto in casa 2-1 dal Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza in Diretta SPORT

MONZA- Prima sotto, poi capace di pareggiare, infine ancora sotto definitivamente. Il Monza vede sfumare ancora una volta la possibilità di aggiudicarsi la prima posta piena stagionale pagando dazio all’U Power contro il Bologna con il punteggio di 1-2. Primo tempo più in equilibrio, secondo di chiara marca rossoblù. La squadra di Alessandro Nesta non riesce così a confermare quanto di buono fatto vedere nel pareggio contro l’Inter dove aveva rischiato di fare lo sgambetto ai campioni d’Italia. (Monza in Diretta)

Su altri giornali

Fra Vincenzo Italiano e Alessandro Nesta è il tecnico del Bologna a prendersi la prima vittoria di questo campionato: e succede meritatamente perché se non ci fosse stato Turati, beh, magari il Monza avrebbe contato un passivo più corposo. (La Gazzetta dello Sport)

Di seguito il video con i gol e gli highlights del match: Colpo esterno del Bologna che si è imposto per 2-1 in casa del Monza. (Fcinternews.it)

La 5a giornata della Serie A fa sorridere il Bologna che, dopo tante difficoltà iniziali, riesce a conquistare la prima vittoria. Italiano sale a 6 punti, Nesta fermo a quota 3. (Udinese Blog)

Monza in Bianco, inCastro Bologna: biancorossi intermittenti, KO duro per la classifica (1-2)

Lazio 7 Napoli 10 (Milan News)

A Monza il Bologna è riuscito a conquistare il suo primo successo in campionato vincendo 2-1 grazie al super gol di Castro. Un successo importante accolto con grande soddisfazione da Vincenzo Italiano. (TUTTO mercato WEB)

L'adagio di Johan Cruijff, oracolo sempiterno del calcio, mette in luce un aspetto significato nell'economia delle partite e nell'entità di ogni squadra: la consapevolezza, ovvero la presa di coscienza nel leggere i momenti della gara ed affrontarli con qualità. (Monza-News)