Caprari illude il Monza, il Cagliari rimonta con Zortea e Piccoli e fa il colpo: 2-1
Il Cagliari ritrova il sorriso dopo quattro sconfitte consecutive. Il ritorno alla vittoria vale doppio perché arriva sul campo di una diretta concorrente, il Monza, tre punti pesantissimi che fanno respirare i sardi e Davide Nicola. Altra giornata amara per il Monza, che chiude il girone di andata all’ultimo posto (una sola vittoria) e non sembra trovare una strada per uscire dalla crisi. A fine partita scatta la contestazione da parte del pubblico di casa. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
TURATI 6: Gran parata su Viola al quarto d’ora, ma non può nulla sul sinistro di Zortea. Su Piccoli invece il gol lo prende sul suo palo, forse qualcosina in più lì si poteva fare. CALDIROLA 5: Perde la posizione in occasione del secondo gol del Cagliari lasciando spazio all’infilata per Piccoli. (Forza Monza)
Il Cagliari ritrova una vittoria che mancava dal 29 novembre e allontana i segnali di crisi. A Monza finisce 1-2, Zortea e Piccoli ribaltano il rigore di Caprari nello scontro salvezza. (L'Unione Sarda.it)
"Dopo il primo gol è subentrata un po’ di paura, peccato perchè eravamo passati in vantaggio. Sono rammaricato soprattutto per i nostri tifosi. Ora bisogna resettare, azzerare, rendersi conto degli errori. (TUTTO mercato WEB)
“Il campionato non è compromesso. Io ci credo. Ora andranno fatte delle valutazioni, ci guarderemo negli occhi. Dobbiamo dare di più tutti, me in primis”. “Ora è arrivato il momento che non c’è più niente da perdere. (Forza Monza)
Samuele Birindelli, esterno del Monza, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta interna contro il Cagliari. (TUTTO mercato WEB)
Davide Nicola, allenatore del Cagliari , è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Monza . Sappiamo benissimo che chi lotta per il nostro obiettivo non può definirsi tranquillo, non può pensare che l'obiettivo non sia perpetrato nel tempo. (Fantacalcio ®)