“Puff Diddy ha abusato sessualmente di Justin Bieber”, la rivelazione choc
(Adnkronos) – Puff Diddy e i suoi amici e collaboratori avrebbero compiuto “atti inappropriati con Justin Bieber”. A rivelarlo è l’ex dirigente discografico Marion ‘Suge’ Knight secondo il quale Sean ‘Diddy’ Combs avrebbe spinto Bieber a compiere viaggi romantici con altri uomini “adulti e di successo”. Knight ha fatto queste affermazioni in un’intervista in carcere – sta scontando una condanna a 28 anni di reclusione per omicidio – con Michael Franzese, pubblicata su YouTube. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altre testate
Il massimo campionato di Serie A è fermo ai box per lasciar spazio alla terza sosta stagionale delle nazionali: le squadre europee sono impegnate nelle ultime giornate di Nations League, (Spazio Inter)
L'ex produttore discografico ha raccontato che «la questione delle droghe e delle cose che ha permesso a questi uomini adulti di fare a questo ragazzino è malsana e fottuta». Sean 'Diddy' Combs e i suoi amici «hanno fatto sesso» con Justin Bieber. (La Stampa)
Tra questi nomi, quello di Justin Bieber è emerso con particolare frequenza, alimentando voci e speculazioni sui legami del cantante canadese con lo scandalo. (leggo.it)
La situazione ha scatenato un dibattito sui social e nei media, alimentando teorie che coinvolgono non solo il noto rapper ma anche altri uomini potenti del settore musicale. Da alcuni mesi, circolano voci sempre più insistenti riguardo a presunti abusi subiti da Justin Bieber, da parte del rapper Sean "Diddy" Combs e altri personaggi dell’industria musicale. (leggo.it)