Bonucci si racconta: «La lite con Allegri? Ecco come è andata. Szczesny? Quando parlavo lui era chiuso in bagno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia della sfida di Champions tra Juventus e Manchester City, Leonardo Bonucci si è confessato ad Amazon Prime. Ha parlato di tutto. Dalla lite con Massimiliano Allegri allo sgabello di Porto, fino al passaggio al Milan, all’offerta monstre di Pep Guardiola e alla piccata risposta a Szczesny. Il polacco aveva detto di mettere le cuffie nello spogliatoio per non ascoltare i suoi discorsi. Il rapporto con Allegri crolla durante Juventus-Palermo del 17 febbraio 2017: «Marchisio rientra dal crociato e al 60’ era morto, gli faccio: “Claudio fatti cambiare”. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leo Bonucci attraverso l'intervista che ha rilasciato a Prime Video ha rivelato il gol che più l'ha fatto godere quando vestiva la maglia bianconera. Leo Bonucci, ex difensore della Juventus, nell'intervista rilasciata a Prime Video ha parlato anche della sua famosa esultanza quando era in bianconero: "L'esultanza ‘sciacquatevi la bocca’ nasce a casa, in una cena a Viterbo coi miei amici. (AreaNapoli.it)
Massimiliano Varrese, ballerino scoperto da Raffaella Carrà, è tornato ad acquisire popolarità dopo la partecipazione al Fratello. Massimiliano Varrese, gaffe con l'attore nero Billo: "Sorridi sennò non ti si vede", la Balivo a bocca aperta (Il Giornale d'Italia)
L'anno dopo Guardiola mi disse che doveva vendere Mangala e Otamendi e poi mi avrebbe preso, ma io non potevo aspettare. Fferta che arrivò dall'Inghilterra non era molto lontana da quel numero, ma Agnelli e Marotta furono di parola. (ilBianconero)
Non solo Massimiliano Allegri, nella lunga intervista a 'Prime Video', Leonardo Bonucci risponde anche all'ex compagno Szczesny. L'ex difensore replica a Szczesny, che aveva detto di usare le cuffie per non ascoltarlo: "Lui era chiuso in bagno, non dico a fare cosa". (Goal Italia)
Le parole di Bonucci a Prime Video:ALLEGRI – Per quello che ero io per la Juve e quello che ha fatto Allegri nei primi 5 anni è stata un’occasione sfumata non aver condiviso tutto il percorso. Situazioni non ci hanno permesso di andare d’accordo. (ilBianconero)