LIVE Louis Vuitton Cup 2024 in DIRETTA: Luna Rossa-American Magic all’atto finale di una semifinale thriller

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale delle ultime regate della semifinale di Louis Vuitton Cup 2024 tra Luna Rossa ed American Magic. Si ripartirà dal 4-3 in favore dell’imbarcazione azzurra, su cui pendono però grossi interrogativi dopo la rottura patita ieri. L’equipaggio azzurro ha passato il tardo pomeriggio e la prima serata catalana a riparare l’AC75 su cui oggi dovranno ottenere il fatidico punto decisivo. (OA Sport)

Su altre testate

Vettese: "Era importante vincere nei Round Robin" Britannia, Ainslie: "Felici di aver conquistato la finale" (Sport Mediaset)

Luna Rossa non può più sbagliare. Poi la giornata terribile di mercoledì 18 settembre. (ilmessaggero.it)

Se Luna Rossa vincerà race 8 la serie si concluderà sul 5-3, con Luna Rossa che andrà a sfidare INEOS Britannia per la finale di Louis Vuitton Cup e il conseguente onore-onere di essere lo sfidante ufficiale di Emirates Team New Zealand per la 37th America’s Cup. (Farevela)

Luna Rossa, la partenza di Regata 8

Shore team . Lo shore team è un dipartimento che si occupa della manutenzione dell’AC75 battente bandiera del Circolo della Vela Sicilia Lo shore team dovrà dare fondo, nell’hangar tricolore in Catalogna, a tutte le sue conoscenze per riparare, ventre a terra e con il cronometro in mano, Luna Rossa entro le ore 14 di oggi, quando si deciderà il destino dell’Italia nella competizione dei bolidi del mare. (Tuttosport)

Tutto pronto a Barcellona per la giornata decisiva della serie tra Luna Rossa e American Magic, valevole come semifinale della Louis Vuitton Cup 2024, torneo di selezione che stabilirà l’avversaria di Emirates Team New Zealand nel Match Race della 37ma America’s Cup. (OA Sport)

– amarezza per il team Luna Rossa Prada Pirelli, che vede sfumare ancora l’accesso alla Finale della Louis Vuitton Cup al termine di due match molto combattuti e subisce una rottura nella seconda regata, che compromette l’esito finale. (Il Faro online)