Convalidato dal gip il fermo del 17enne che ha confessato di aver ucciso Maria Campai

Convalidato dal gip il fermo del 17enne che ha confessato di aver ucciso Maria Campai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il giudice per le indagini preliminari di Brescia ha convalidato il fermo del 17enne accusato di aver ucciso per poi nasconderne il cadavere, Maria Campai, 42 anni, all’interno di un garage a Viadana, nel Mantovano. Il ragazzo ha risposto per un’ora e mezzo alle domande del magistrato nell’interrogatorio di garanzia. L’indagato è nel carcere minorile Beccaria di Milano dove si trova da venerdì scorso quando ha indicato ai carabinieri il luogo in cui aveva abbandonato il cadavere della donna. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Maria Campai uccisa con una mossa di wrestling La donna è scomparsa dopo l'incontro col ragazzo. (MilanoToday.it)

La scoperta nel programma Pomeriggio 5, che ha analizzato il profilo Instagram del 17enne: ora accusato di aver strangolato e nascosto il corpo della 42enne dopo un incontro intimo (Open)

Omicidio volontario e premeditato, queste le durissime accuse a cui va aggiunta quella di aver nascosto cadavere all'interno di un garage a Viadana, in provincia di Mantova. Il ragazzo ha risposto per un'ora e mezzo alle domande del magistrato nell'interrogatorio di garanzia che si è svolto questa mattina nel Tribunale dei minori di Brescia (ilgazzettino.it)

Viadana, convalidato il fermo per il 17enne accusato dell’omicidio di Maria Campai

La giudice del Tribunale dei Minorenni di Brescia ha convalidato il fermo e disposto il carcere per il 17enne di Viadana (Mantova) accusato di omicidio premeditato e occultamento di cadavere. (Fanpage.it)

Lo studente 17enne accusato di omicidio volontario e premeditato e di occultamento di cadavere, sarà sottoposto, nel carcere Beccaria di Milano dove si trova rinchiuso da venerdì scorso, all'interrogatorio di garanzia da parte della Procura dei minori di Brescia (la Repubblica)

Qui, i due avrebbero avuto un incontro intimo. Avrebbe conosciuto il 17enne su Internet: il giovane l'avrebbe convinta a raggiungerlo nella sua abitazione, nel centro di Viadana. (Vanity Fair Italia)