Berlusconi bleffa: Cairo e Lotito candidati improbabili e spunta Bertolaso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Intelligonews INTERNO

Silvio Berlusconi ha annunciato il suo ritorno in grande stile sulla scena politica e di avere degli ottimi candidati in mente sia per Roma che per Milano. Intanto però l'unica certezza è che Forza Italia continua a barcolare nel buio. A Roma ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Berlusconi ha affermato: "Ho scoperto, per esempio, che il reddito minimo di cittadinanza pensano di finanziarlo con la tassa ... (Stadio24.com)

Il pressing di Confalonieri e Letta su Berlusconi: questo partito al 10 per cento non serve più alle tue aziende. (La Repubblica)

Silvio Berlusconi ha incontrato i parlamentari di Forza Italia e ha annunciato di aver avuto contatti con il professore di Genova e in passato considerato ideologo grillino (ha cancellato la sua iscrizione dal Movimento nei giorni scorsi). (CiociariaReport24)

"Per Roma e Milano ho pronti due candidati super. Lo ha detto Silvio Berlusconi alla riunione dei gruppi di Forza Italia a Roma, secondo quanto riferiscono alcuni partecipanti, riferendosi alle amministrative. (Voce Nuova Tv)

E l'attacco è tutto per il Movimento 5 Stelle, accusato di voler finanziare il Reddito di Cittadinanza con una tassa di successione al 50 per cento. (Rosa Rossa)

Berlusconi ... (Stadio24.com)