Sacchi esalta la Juve: "Quando batti il City diventi consapevole della tua forza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrigo Sacchi ha parlato così dei bianconeri alla Gazzetta: "Quando sconfiggi il Manchester City, anche se la squadra inglese sta attraversando un periodo particolarmente difficile, non sei solo felice, ma diventi anche consapevole della tua forza. E ora i bianconeri sono in piena corsa per la qualificazione e i dubbi che si erano sollevati dopo le recenti prestazioni paiono improvvisamente usciti dal campo. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
All’interno dell’edizione ordinaria de La Gazzetta dello Sport è possibile leggere un editoriale a firma Arrigo Sacchi, il quale commenta così le gare di Champions di ieri a partire dalla Juventus: "Quando sconfiggi il Manchester City, anche se la squadra inglese sta attraversando un periodo particolarmente difficile, non sei solo felice, ma diventi anche consapevole della tua forza. (TUTTO mercato WEB)
Juventus, questa squadra può provare a rincorrere lo scudetto? La risposta alla domanda autorizzata dopo il giusto atteggiamento contro il... (Juventus News 24)
Arrigo Sacchi, a La Gazzetta dello Sport, ha commentato la vittoria del Milan contro la Stella Rossa. Di seguito le sue dichiarazioni, dove ha rimandato i rossoneri. Milan Stella Rossa, Sacchi rimanda i rossoneri: l’analisi non lascia dubbi. (Milan News 24)
IN Per qualità dell’avversario – nonostante la crisi del City -, per applicazione e per capacità di soffrire nei momenti più caldi, la Juventus regala la miglior prestazione della stagione. (Il Fatto Quotidiano)
Oggi è giovedì 12 dicembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria della Juve sul Manchester City in Champions League: “Gran Signora”. (Juvenews.eu)
Nonostante il buon pareggio, 0-0, in Benfica-Bologna, invece, i rossoblu di Vincenzo Italiano sono quasi fuori dalla competizione. Sono stanco". (Pianeta Milan)