Mourinho riparte dal Tottenham: Special challenge, astinenza finita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

E la sfida Spurs, più del blasone madrileno e dei soldi cinesi, è ricca di stimoli.

Il maestro e l'allievo. L’ultima partita da allenatore era stata proprio nel nuovo Tottenham Hotspur Stadium, alla guida dell’Inter Forever in amichevole lo scorso 30 marzo.

“Il calcio mi manca”, dichiarava commosso José Mourinho lo scorso agosto.

Lo stratega di Setubal nasce ben prima del calcio d’inizio.

Né un turbolento ritorno al Real, né i 100 milioni offerti in estate dal Guangzhou (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

E Annalisa tira fuori un cavallo di battaglia dello Special One per attaccarlo: “Zeru Tituli al New White Hart Lane quest’anno”. E proprio alla Juve è legata una particolare richiesta che, dai social, i tifosi nerazzurri stanno lanciando a Mourinho. (Virgilio Sport)

Ma anche quelli che sono seguiti a ruota con il tempo arriveranno". Mourinho è stato tra i primi estimatori del giocatore nerazzurro, che già nella scorsa stagione, quando era ancora al Cagliari, era stato nel mirino dello Special One che lo avrebbe voluto al Manchester United. (Virgilio Sport)

HATERS - "Mourinho 2 Champions e 2 Europa League, strano che il Tottenham abbia preferito il portoghese ad Allegri" scrivono gli utenti non proprio simpatizzanti. Allegri ha ancora un anno di contratto con la Juventus e aveva annunciato un anno sabbatico, lontano dagli stressanti ritmi della panchina. (ilBianconero)

Ranking, classifiche aggiornate e molto altro su Numericalcio.it L’ex Inter avrà il compito di risollevare le ambizioni del club di Londra dopo un inizio di stagione complicato. (Viola News)

Ma alla fine, tra qualche anno, a cosa assoceremo questo stupendo ciclo del Tottenham, a quale momento, a quale partita, a quale vittoria? La strategia della continuità ha fatto le fortune del Tottenham, ma si è rivelata la trappola che ha incastrato Pochettino sul lungo periodo. (L'Ultimo Uomo)

José Mourinho è appena diventato il nuovo allenatore del Tottenham, ma già si comincia a parlare delle sue possibile mosse sul mercato. L'argentino era già stato cercato dagli Spurs in estate prima che la sua partenza da Torino saltasse del tutto. (Tutto Juve)