Coppa Italia, Nesta: “Anche contro le seconde linee del Bologna sarà dura”
La sfida tra Bologna e Monza sarà valida per un posto agli ottavi di finale della Coppa Italia, una partita molto importante per ambe le parti, e che sicuramente in campo sarà una battaglia. Ne ha parlato anche l'allenatore del Monza Alessandro Nesta alla vigilia del match: "Sicuramente è una partita tosta, una sfida contro un avversario che anche se mette qualche seconda linea è di livello. Sarà dura". (Tuttobolognaweb)
Su altre testate
Probabili formazioni Bologna Monza – Nella giornata di domani, martedì 3 dicembre 2024, andrà in scena allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna la sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia, ovvero il match tra il Bologna di Vincenzo Italiano e il Monza guidato da Alessandro Nesta (FantaMaster)
Torna la Coppa Italia con una sfida di grande interesse: Bologna e Monza si affronteranno martedì 3 dicembre alle ore 18:30 in un match valido per la competizione che assegna un posto in Europa. Entrambe le squadre puntano al passaggio del turno, rendendo la partita al Dall’Ara un appuntamento imperdibile. (Settecalcio)
BOLOGNA- Domani alle 18.30 al Dall'Ara in programma Bologna-Monza per gli Ottavi di Coppa Italia BOLOGNA-MONZA Ecco i convocati rossoblu Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski. (Tuttocampo)
Se vi dicessimo che per la questione ultras è tutto fermo e non succederà nulla? Sicuramente nessuno si stupirebbe, del resto in Italia funziona così e le cose non cambieranno. (Tutto Juve)
– Dopo la scorpacciata di gol di sabato sera sul Venezia, il Bologna sarà di nuovo in scena domani sera al Dall’Ara in Coppa Italia, dove agli ottavi sfiderà il Monza di Alessandro Nesta (ore 18.30, diretta su Italia Uno). (Quotidiano Sportivo)
Al termine della rifinitura della vigilia, Mister Nesta ha convocato 26 calciatori per Bologna-Monza, gara degli ottavi di Coppa Italia Frecciarossa, in programma martedì 3 dicembre alle 18.30 allo Stadio Dall'Ara. (TUTTO mercato WEB)