Richard Gere e l'aneddoto su Pretty Woman: "Al primo incontro con Julia Roberts non ero proprio sicuro di voler recitare con lei..."
“In Pretty Woman ci siamo divertiti tantissimi, Julia e io abbiamo avuto un accordo incredibile”, così Richard Gere ospite a Che tempo che fa sul Nove. “Io non volevo fare il film? Julia è venuta da me perché mi voleva conoscere, Gary Marshall, il regista, mi ha detto incontrala, io non ero proprio sicuro di voler recitare con lei. Comunque è venuta a New York e Gary ci ha presentato. Era una signorina amabile e avevo visto uno dei suoi film, lui ci ha lasciati e dopo un po’, 45 minuti, Gary mi chiama e mi dice ‘allora come va, bene?’. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
Milano, 23 dic. Sono cresciuto in una piccola città in upstate New York, gli unici ragazzini fighi erano gli italiani, elegantissimi, scarpe meravigliose, avevano questo modo di muoversi... (il Dolomiti)
Non ha parlato direttamente di Open Arms e Matteo Salvini a Che tempo che fa sul Nove, ma Richard Gere ha rimediato molto velocemente con una intervista a La Stampa. (Liberoquotidiano.it)
Richard Gere, in Italia per presentare il nuovo film di Paul Schrader, che lo vede protagonista Oh Canada, paladino dell'accoglienza senza se e senza ma, non si rassegna all'assoluzione del ministro leghista. (Secolo d'Italia)
«Adoro l'Italia, se potessi sarei italiano». Richard Gere, ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa" nella puntata di domenica 22 dicembre, confessa il suo "sogno" di infanzia. «Sono cresciuto in una piccola città in upstate New York, gli unici ragazzini fighi erano gli italiani, elegantissimi, scarpe meravigliose, avevano questo modo di muoversi... (leggo.it)
Non una parola su Open Arms e Matteo Salvini, di cui è stato pubblico accusatore. Un'evidente delusione per chi sperava di festeggiare in onda la condanna del vicepremier leader della Lega, che poche ore prima a Palermo è però stato assolto con formula piena perché "il fatto non sussiste". (Liberoquotidiano.it)
Richard Gere è stato l’ospite hollywoodiano del gran finale 2024 di Che tempo che fa. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)